La prima di Fineco Golf Club 2021: il golfista prima di tutto
Da sempre Fineco è tra i primi posti per soddisfazione dei propri clienti.
Con la stessa filosofia che mette al centro la persona e la qualità dei servizi, la banca pensa al golf.
Si rinnova l’appuntamento con uno dei circuiti più apprezzati del panorama golfistico italiano, che si caratterizza per la grande attenzione alle esigenze dei giocatori e alla cura di ogni dettaglio, dall’arrivo al commiato di fine giornata, alla selezione dei migliori campi e alla varietà delle iniziative dedicate ai golfisti.
Premi prestigiosi e alta qualità dei servizi dedicati a ciascuna gara sono dunque le cifre distintive dell’approccio Fineco, che pone il cliente al centro di ogni progetto.
Saranno circa 40 gli appuntamenti del Fineco Golf Club 2021 che accompagneranno i giocatori lungo un ricco calendario, da maggio a ottobre, da Sud a Nord. Gli appassionati di golf potranno sfidarsi su campi sempre diversi, accolti da un’ospitalità di altissima qualità, pensata per accontentare gli sportivi di ogni livello.
I consulenti Fineco, protagonisti in campo e organizzatori delle tappe, saranno sempre a disposizione per approfondire i servizi di advisory specializzata e personalizzata per la gestione del patrimonio offerti dalla banca.
Il circuito Fineco Golf Club ha preso il via con la tappa dello scorso 22 maggio all’Acaya, sulla punta dello stivale, in provincia di Lecce.
Un meraviglioso percorso nel cuore del Salento tra ulivi secolari, vegetazione mediterranea e la natura selvaggia della riserva delle Cesine.
In questo contesto, si è tenuto l’appuntamento organizzato dall’Area Manager Michel Pietro Ferrandina, che ha accolto una ventina di golfisti per una Golf Clinic Experience.
Il modo perfetto per perfezionare la tecnica e acquisire qualche trucco del mestiere in vista delle prossime gare.
Sono state tre le sezioni di allenamento divise tra putting green, approcci e uscite dal bunker, grazie al prezioso supporto dei maestri Vittorio Mori e Gianpietro Piccin. Al termine di ogni disciplina si è svolto un contest di precisione che ha premiato i più meritevoli. Come sempre i premi hanno attirato l’attenzione di tutti grazie ai gadget Callaway nelle consuete tinte corporate della banca.
Infine, un cocktail di arrivederci all’aperto, per brindare ai vincitori e innalzare i calici a questa perfetta giornata di golf.