Fineco Invitational riveste il Golf Carimate e non solo, perchè…
“Ora ogni campo è rivestito d’erba, e ogni albero di foglie.
Ora i boschi mostrano i loro fiori, e l’anno assume il suo aspetto più bello.
Così scriveva il poeta Virgilio riferendosi a maggio, uno dei periodi migliori per tutti gli appassionati per partecipare ai numerosi appuntamenti golfistici, primo tra tutti il Fineco Golf Club.
Ed il 16 maggio i colori Corporate di Fineco hanno rivestito, nuovamente, il fioritissimo Golf Club Carimate che ha ospitato la tanto attesa Invitational. Il Consulente Fineco Giuseppe Fatrizio organizza l’evento nel circolo lombardo da ormai 19 anni.
Per questo l’Evento entra a pieno titolo come un “must play” nel calendario sportivo dei clienti del Private Banker Fineco, perfetto padrone di casa. Il percorso si è presentato in ottime condizioni, nell’incantevole cornice creata dai colori degli alberi in fiore.
I giocatori in gara si sono intrattenuti sulla terrazza del ristorante del Club, accompagnati da uno splendido sole per tutta la giornata, fino alla cena, durante la quale i vincitori sono stati omaggiati con un lingottino d’argento e con numerosi premi Callaway.
I complimenti per l’ottima performance in gara vanno a Giuseppe Dattilo nella categoria lorda, a Fabrizio Colla, Ivo Pellegri e Claudio Lo Passo, vincitori rispettivamente nella prima, seconda e terza categoria netta.