Fineco: il Private Banking mette a segno il colpo migliore… nuovamente!
La nuova stagione del Fineco Golf Tour 2019 ha riaperto i battenti dando continuità al proprio impegno golfistico, anzi incrementandolo.
Il primo dei 40 appuntamenti della nuova stagione ha avuto luogo nella Capitale, al Circolo del Golf Roma Acquasanta: nato nel 1903 è, a pieno titolo, il Golf Club più antico d’Italia!
Ed è su questo percorso permeato di storia e nobiltà che ha avuto luogo la prima semi-invitational Fineco, dove sono scesi in campo molti ospiti e clienti, nonché numerosi soci del Circolo.
Tra i partecipanti anche molte celebrità dal cuore capitolino: l’ex allenatore della Roma Zdeněk Zeman, Francesco Rutelli, il calciatore Simone Pepe, l’attore Davide Devenuto e Puller Michele, figura ai vertici della società calcistica del Borussia Dortmund.
Edoardo Carpentieri e Paolo Tamagnini, i Consulenti Fineco di zona che hanno permesso lo svolgimento di questo primo importante appuntamento, si sono detti soddisfatti della riuscita dell’evento, la cui sobria eleganza ha piacevolmente coinvolto tutti i partecipanti.
I Premi Callaway ed Ogio hanno soddisfatto anche tutti i vincitori a cui facciamo le nostre congratulazioni, per i risultati ottenuti finora.
Classifica
1° categoria
1° lordo Franco Usai 32
1° netto Antonella Barchiesi Ghenzi 37
2° netto Fabrizio De Gregori 36
3° netto Alessandro Peta 36
2° categoria
1° netto Fabio Belletti 37
2° netto Andrea Di Giacomo 36
3° netto Ugo Belardi 35
3° categoria
1° netto Roberto Ionta 36
2° netto Primo Valenti 36
3° netto Corrado Di Marco 32
1° signore Francesca Scaramastra 31
1° seniores Massimo Putti 35
1° Cliente Fineco Giovanni Cassone 36
Nearest To The Pin Pieraldo Bazzocchi
Driving Contest Benedetto Colizzi