Giocare a golf durante l’estate è sicuramente uno dei piaceri che gli appassionati non vogliono perdere. Il circuito Fineco Golf Club non si è fermato consentendo così ai golfisti di appagare la propria voglia di gioco. Dopo la tappa del 16 luglio al Versilia, la carovana del tour si è fermata in Toscana per l’appuntamento del 20 agosto alCosmopolitan.
Il percorso di Tirrenia si è presentato in condizioni eccellenti grazie all’attenta manutenzione che ha permesso di ovviare egregiamente ai noti problemi idrici estivi. I giocatori sono stati seguiti e coccolati sin dall’arrivo con il welcome coffee al ristorante del circolo, epilogo e conclusione della giornata sulla terrazza vista piscina, cornice anche del cocktail di fine giornata. I giocatori hanno potuto provare l’attrezzatura Callaway durante il demo day allestito in campo pratica.
La gara è stata una competizione nella competizione, con le migliori coppie chiamate a uno shoot out su cinque buche che ha reso il finale di giornata elettrizzante. Federico Baroc, private banker Fineco e appassionato golfista, è stato un eccellente padrone di casa ricevendo apprezzamenti unanimi dagli oltre 120 partecipanti.
COSMOPOLITAN
20 agosto
1° lordo Raniero Gabbanini – Giovanni Del Punta 42. Categoria netta: 1° Massimo Grossi – Massimiliano Maionchi 28, 2° Ludovico Donati – Francesco Michelotti 46, 3° Davide Ramacciotti – Antonio Vilacci 45. Premi speciali: mista Salvo Cunzolo – Linda Balzarini 44, lordo Fineco Riccardo Colombini – Andrea Riva 31, shoot out Vanierò Gabbanini – Giovanni Del Punta, nearest to the pin Gabriele Fasulo, driving contest Francesco Michelotti, Monica Bonfanti, Marcella Bergamini, Federico Baroc