Il 23 Giugno 2019 Fineco sbarca per il primo appuntamento nell’incantevole Sardegna, tuffandosi senza paura nel caldo della tipica macchia mediterranea del Cagliari Golf Club, ameno e caratteristico campo 9 buche a pochi chilometri dall’ omonima città sarda.
Fineco sbarca, e sbanca! Perché si tratta infatti di record di presenze: più di 60 iscritti alla gara e 30 persone presenti alla divertente golf Clinic che ha affiancato l’evento.
Il termometro ha toccato i 38 gradi che però non sono stati sufficienti a spegnere le energie e la voglia di giocare e mettersi in gioco di tutti i presenti, golfisti e neofiti. Merito anche (e forse soprattutto) delle tante attenzioni del Consulente Fineco, Giuseppe Cogoni, che ha permesso e presenziato con cura l’evento, mettendo a disposizione della frutta freschissima alla flying bouvette della buca 9, rinfrescando i giocatori direttamente sul campo offrendo loro Gatorade e Powerade, premiando tutti i presenti con prodotti di alta qualità Callaway/Ogio, sia con merito che con numerosi premi ad alea, offrendo tris di palline Srixon ad333, tee e marchini logati Fineco, caramelle Ricola e barrette Kellogg’s quali cadeaux alla tenda ospitalità e rinfrescando ulteriormente il tutto con uno spirito allegro e genuino, tipico di questa terra.
Se vi siete persi l’occasione di vedere tutto questo, non vi preoccupate. Il Fineco Golf Club ritornerà nuovamente in terra sarda il 13 Luglio 2019 al Tanka Golf Villasimius. Il meteo sarà altrettanto impegnativo, come il tecnico par 70, ma siamo sicuri che la voglia di sfida e di risultati supererà tenacemente la colonnina dei gradi Celsius!