Si torna in campo con il Fineco e si vola a Golf Club Fioranello, nella Città Eterna ai confini del parco archeologico dell’Appia Antica.

In questa epica cornice si è svolta il 13 settembre la tappa del Fineco Golf Club 2020. Il promotore finanziario Giorgio Brunelli ha accolto i suoi ospiti in pieno spirito Fineco, fatto di simpatia, cortesia e condivisione. Sono stati 116 i giocatori in gara che si sono sfidati su un percorso impegnativo dove la precisione deve essere l’arma segreta per poter consegnare un buono score.

Ma non è tutto. Durante la giornata è stata organizzata una golf clinic per far avvicinare più persone possibili a questo splendido sport. Oltre 15 golfisti in erba si sono cimentati con driver e palline alla ricerca di quella passione che da sempre muove gli animi di tutti i golfisti d’Italia.

Infine, come sempre, a fine gara è seguita la sempre ambita premiazione con i suoi ricchissimi premi Callaway

Per concludere, un delizioso cocktail con la meravigliosa vista sui castelli romani, un plus non da poco.

Fioranello
13 settembre
Prima cat: 1° lordo Luca Opperman 28, 1° Antongiulio Favore 36, 2° Gianluca Bernardo 33. Seconda cat: Alessandro Consorti 40, 2° Leo Terracina 40. Terzacat: Lorenzo Lapiana 39, 2° Fabrizio Scafati 38. Premi speciali: 1° cliente Fineco Luca Ruggieri 37, 1° lady Raffella Lapenna 37, 1° senior Sergio Bianconi 38, 1° Golf Clinic Stefano Salvati.