Fineco porta la voglia d’estate al Golf La Pinetina.

Il dodicesimo appuntamento in calendario, svoltosi Sabato 1 Giugno 2019 al Golf Club La pinetina, ha infatti portato con sè sia il primo caldo estivo e, come rondini in primavera, anche numerosi premi Callaway ed Ogio, nella tradizionali tinte e dettagli Corporate.

Fineco porta al Golf La Pinetina anche tutte le raffinate attenzioni e coccole tipiche della Financial Service Bank che sta conquistando tutti i golfisti grazie alla propria visione innovativa, alla cura per il dettaglio e la centralità dei Suoi clienti ed ospiti; caratteristiche che si ritrovano anche nella Dott.ssa Fermi Paola, la Consulente Fineco che ha permesso questo splendido e raffinato evento.

Quasi 100 giocatori sono scesi sul percorso par 71 che si è presentato in condizioni eccellenti ed un rough tagliato leggermente più alto dell’usuale standard per rendere la sfida ancora più avvincente e sentita.

I risultati e gli sfidanti, nonostante il campo tecnico ed il primo caldo, non ne hanno risentito e si sono aggiudicati le seguenti posizioni in classifica:

CLASSIFICA

1° lordo Flavio Ferloni 37

PRIMA CATEGORIA

1° netto Thomas Romani 39

2° netto Andrea Montorfano 38

SECONDA CATEGORIA

1° netto Alberto Gatti 37

2° netto Bernhard Kunz 37

TERZA CATEGORIA

1°  netto Davide Ermacora 41

2° netto Fabio Rotunno 35

PREMI SPECIALI

1° lady Laura Nassano 36

1° seniores Michele Russo 36

Primo clienti Fineco Maurizio Colmegna 37

cede a Filippo Calvi 31

Driving contest maschile buca 18  Fabio Rotunno 253 m

Driving contest femminile buca 18 Vittoria Delli Ponti 196 m

Nearest to the pin buca 14 Alberto Novarese 149 cm