Da sempre Fineco è tra i primi posti per soddisfazione dei propri clienti. Con la stessa filosofia la banca pensa al golf con un circuito tra i più apprezzati del panorama golfistico italiano, un’attenzione spasmodica per i giocatori, dall’arrivo al saluto di fine giornata, fantastici premi, campi meravigliosi e più di un’occasione per giocare. 

La nuova stagione in Puglia che inizia al San Domenico. Un assaggio d’estate per i tanti giocatori e ospiti della banca che il 29 aprile sono stati accolti dal circolo brindisino, circolo che regala all’occhio una linea sottile di colori poliedrici sin dal primo sguardo. Una giornata condizionata dal forte vento che non ha fermato i giocatori in gara e gli ospiti Fineco che si sono cimentati in una golf clinic sotto gli occhi attenti del maestro di circolo. A fine giornata la premiazione e un ricco rinfresco con i prodotti tipici locali. 

SAN DOMENICO

29 aprile

Prima cat: 1° lordo Giuseppe Cobol 26, 1° netto Fabio Grattagliano 34, 2° Massimo Punzi 33, 3° Giorgio Colucci 31. Seconda cat: 1° Alessandro Libera 37, 2° Giampiero Gazzillo 34, 3° Francesco Belgiorno 33. Terza cat: 

1° Luca Dotti 34, 2° Antonio Tesoro 34, 3° Giovanni Maggipinto 33. 

Premi speciali: 1° lady Claudia Vagheggini 31, 1° senior Bruno Claudio 33, 1° cliente Fineco Marcello Pace 32, 1° putting green Tommaso De Alto, 2° putting green Elia Danza, 3° putting green Pier Paolo Petruzzelli, nearest to the pin Eva Amoroso D’Aragona.