Niente di meglio che andare in Liguria per il weekend, fare incetta di focaccia, un tuffo in mare e 18 buche nello splendido percorso di Garlenda. Questo è proprio quello che è successo il 27 luglio in occasione dell’immancabile appuntamento con Fineco Golf Club.
Dopo il battesimo dell’anno scorso nelle vesti di padrone di casa, Marco Coriolano, consulente Fineco, ha accolto con entusiasmo i propri ospiti, con i quali non è mancata l’occasione di confronto sui temi finanziari e sulle imprese sportive espresse dai giocatori in gara.
Come da tradizione, prima del via, una tappa sotto la tenda accoglienza per ritirare il “necessaire” per la gara con tee, marchini e matite.
Al ritorno i giocatori hanno ricevuto un tris di palline a ricordo della giornata, un omaggio utile anche a sostituire quelle eventualmente perdute. Anche se di palline ne sono state smarrite poche, come confermano i risultati.
Garlenda
27 luglio
Prima cat: 1° lordo Alberto Gazzolo 41, 1° Riccardo Spitale 39, 2° Stefano Gramigna 37. Seconda cat: 1° Lorenzo La Cava 46, 2° Roberto Stella 42. Terza cat: 1° Arianna Gassino 44, 2° Federica Ferrero 44. Premi speciali: 1° signore Francesca Anfossi 40, 1° senior Roberto Fiorello 42, 1° cliente Fineco Dario Alfredo Michelini 36.