Fineco recupera e si supera al Golf Club Trieste. Ieri, domenica 30 Giugno 2019 si è infatti tenuta, presso il Golf Club Trieste, la desiderata tappa del Fineco Golf Club 2019, inizialmente prevista per il 5 Maggio 2019.

Al tempo era stata prevista per questa seconda data a causa delle condizioni meteo che promettevano raffiche di forte bora, fino a 180 km orari: è certamente divertente giocare con un po’ di brezza che fa tendere i muscoli ed i nervi nel tentativo di plasmare la palla ma, forse, così sarebbe stato eccessivo!

Ma questa volta le condizioni nell’ameno e variegato Golf Club Trieste sono state ideali: una leggera brezza ha accompagnato tutti i 90 partecipanti con il suo rinfrescante fruscio ed ha, come precedentemente accennato, reso ancora più ‘stretti’ i limiti del campo ed ampie le scelte di gioco, rendendo il tutto ancor più sfidante e divertente.

Ed i risultati sono stati anche eccellenti! Sarà stato per la voglia di vincere i meravigliosi premi Ogio e Callaway messi a disposizione dal Consulente Fineco Marco Arduini e dai Suoi Colleghi che hanno presenziato e curato l’evento. I premi, i gadget alla tenda accoglienza, l’entusiasmante e desiderata gara, hanno guidato tutti alla linea del traguardo, dato dalla premiazione e dal meritatissimo e ricchissimo rinfresco a buffet, in cui si sono succeduti piatti tipici  e calici locali.

Un e-vento in grande stile insomma, che è passato dagli iniziali fischi del maltempo ai lieti fiaschi dei felici brindisi. E brindiamo anche noi ai vincitori, ai vinti ed a tutti i presenti!

Classifica

1° Lordo Francesco Parmeggiani 34

Prima Categoria

1° netto Lucio Scropetta 39

2° netto Victor Tomsich

Seconda Categoria

1° netto Maurizio Liberati 40

2° netto Sergio Balbinot 37

Terza Categoria

1° netto Kristina Rustja 42

2° netto Alberto Pasino 41

Premi speciali

1° Cliente Fineco  Oliviero Accorsi 37

1° ladies Elisabet Bjork 41

1° seniores Pierluigi De Morpurgo 38