Fineco è risultata ancora più ‘green’ al Buena Vista Social Golf in occasione dell’ ennesimo appuntamento del Fineco Golf Club 2019.
Perchè è fuor di dubbio che il Buena Vista Social Golf sia una delle realtà più singolari del settore golfistico. Una decisa ma attenta linea imprenditoriale fonde qui il golf con un concetto ancora più ‘green’, agroalimentare e culinario.
Nonostante la giovane età, il circolo di proprietà dell’imprenditore della famosa Fattoria Scaldasole Marco Roveda, ha ospitato egregiamente una delle tappe del circuito Fineco Golf Club. L’atmosfera agreste, l’accoglienza sorridente e l’informale cordialità hanno rallegrato gli oltre 80 partecipanti scesi in campo il 2 giugno 2019.
Il Consulente Stefano Berti che ha scelto la location e permesso l’evento si è detto molto soddisfatto.
E ciò è stato possibile anche grazie alla numerosa presenza dei partecipanti nonchè all’interessante Financial training post gara che ha sciolto, con parole chiare e semplici, alcuni complessi ed attuali concetti in ambito finanziario.
Ma è anche vero che si ragiona meglio a stomaco pieno: Per questo tutti i partecipanti hanno potuto approfondire le loro perplessità sui mercati davanti ad un calice di vino e leccornie biologiche a km zero.