Da nord a Sud, passando dal golf del Ducato, della bella Parma, Fineco, in tutta Italia, è protagonista indiscussa, come una sposa!

Da Nord a Sud Fineco è protagonista grazie anche a Federico Baroc, il personal financial advisor di Fineco che ha permesso questo ennesimo evento del circuito nazionale, quale cavaliere della chermesse di Fineco Golf Club 2019. Accanto a lui ed al marchio Fineco Bank spiccano nomi come Club Med, Gioielleria Carboni, Laurent Perrier, fidati testimoni che hanno reso magica la giornata del 02 Giugno 2019: dall’alba al tramonto e anche oltre.

Una divertente formula di gioco (medal four-ball con shoot out finale delle 8 migliori coppie lorde ) ha regalato l’atmosfera sportiva della giornata che, al calar della sera, ha lasciato il posto all’elegante sobrietà di un orologio Ebherard,  e dei numerosi premi Callaway/Ogio messi in palio.

La calda luce delle candele ha, infine circondato la premiazione e danzato anch’essa sino alla chiusura della festa.

Perché non è stata solo una premiazione ma una festa tra amici; quelli di sempre, quelli che la domenica hanno il piacere di ritrovarsi al golf e giocare insieme. Perchè questo evento è stato un sincero connubbio tra sport, amicizia ed eleganza.

CLASSIFICA

Prima coppia lordo Riccardo Bia – Giovanni Bia 40

Prima coppia netto Matilde Lambertini – Emma Bianchi 47

Seconda coppia netto Cesare Giunipero – Roberto Del Grano 46

Prima coppia mista Enrico Zileri – Mariana Isabel Conde 46

Prima Coppia Fineco Caterina Quintarelli – Paolo Mordazzi 42

1^ coppia shoot out Alan Ferrarini – carlo Pizzetti

Carboni contest Alessandro Vezzani

Nearest to the pin buca 15 Andrea Pellacini metri 2,25

Driving contest maschile buca 10 Enrico Barbieri

Driving contest femminile buca 10 Caterina Quintarelli