Venerdì 16 giugno, presso il Golf Club La Pinetina di Appiano Gentile (CO), E.ON organizzerà una giornata dedicata al mondo del golf italiano, durante la quale presenterà una grandissima opportunità per tutti i circoli italiani in tema di “Efficientamento Energetico”.
Alberto Radice, Country Head di E.ON Business Solution, società del gruppo E.ON, e Luca Conti, Chief Sales & Delivery Officer e Board Member di E.ON Italia, presenteranno un importante progetto di efficientamento energetico. E.ON è interessata ad effettuare investimenti di efficientamento con capitale in modalità ESCO, senza bisogno di esborso da parte degli associandi (i golf club), per l’implementazione di solare fotovoltaico sui tetti di club house e delle strutture ricettive, realizzazione di colonnine di ricarica per auto elettriche, riscaldamento con pompe di calore, e green Power Purchase Agreement (PPA green)per somministrazione di energia, con investimento totale da parte di E.ON.
Un momento di incontro e di confronto su un tema sempre più attuale. L’intero progetto sarà finanziato da E.ON.
Durante la giornata, sarà organizzata una gara di golf a coppie con formula Ryder Cup per i 40 golf club presenti all’evento, rappresentati dai loro presidenti, direttori, segretari e consiglieri.
Dalle h. 18.00 si terrà il meeting di presentazione del progetto “Efficientamento Energetico” e a seguire premiazione della President Cup e apericena.
Per i golf club che si volessero accreditare, scrivere a eoninvitationalitalia@gmail.com