Golf e informatica si sono scoperti mondi affini a Barlassina lo scorso 8 giugno per la terza edizione della 3a Cutaway It Golf Cup sponsorizzata dall’omonima società IT.

Tutto ebbe inizio nel 2017 quando la Cutaway, società di Consulenza Informatica e IT, si affacciò per la prima volta sui verdi fairway di un campo da golf. Da allora ogni anno il suo amministratore delegato Luca Tagliavia non si scorda di portare il nome della sua azienda, insieme a tutti i suoi servizi e competenze, tra i golfisti. Così fu anche lo scorso anno a Croara e così è stato l’8 giugno, quando in tanti si sono presentati puntuali per sfidare se stessi, gli altri e il bellissimo ed esclusivo percorso alle porte di Milano.

L’obiettivo della 3a Cutaway It Golf Cup: dimostrare quanto i due mondi – golf e consulenza informatica – non siano così distanti tra loro. Target raggiunto: l’evento 3.0 ha convinto il “back end”, l’utente consumatore di IT armato di bastone e palline, gli ha offerto una ricca giornata di sport, all’insegna del bien vivre e della creatività, e gli ha dato premi di livello,  fondendoli con l’avveniristico logo (e vision) Cutaway.

All’accoglienza ed al rientro i partecipanti sono stati omaggiati con alzapitch, palline e cinture e tutti i vincitori si sono aggiudicati precisissimi telemetri Nikon coolshot 40 e delle divertentissime sacche Callaway Dan Caddie. La giornata si è conclusa con un ricco buffet con vista putting green, baciati dal sole. Ed è in questa cornice di attenzione, cura e creatività che i numerosi Ceo partecipanti e tutti i presenti hanno avuto la possibilità di conoscere il ricco e premiante mondo Cutaway.

Classifica

Prima categoria:

1° lordo Marco Generali 34

1° netto Paolo Zamperetti 37

2° netto Roberto Abba 37

Seconda categoria:

1° Luca Buratti 39

2° Maurizio Colmegna 37

Terza categoria

1° Andrea Bevilacqua 43

2° Marcelo G. Di Rosa 39

Premi speciali:

1° lady Letizia Cappricci 37

1° seniores Massimo Muselli 37