Chi non sogna di poter volare in Repubblica Dominicana circondato dal mare cristallino, giocando su alcuni dei 26 campi da golf che esistono nel paese e magari, dopo aver giocato 18 buche su uno di questi splendidi percorsi che l’isola offre, poter degustare la loro variegata gastronomia?
Bene, sappiate che questo non è un semplice sogno ad occhi aperti ma pura realtà. E per realizzarlo basta giocare una delle cinque tappe del circuito Golf & Turismo Travel Cup.
Domenica 30 giugno, al Golf Club Bergamo “L’Albenza”, si è tenuta la terza tappa del circuito di Golf & Turismo che premierà, a fine stagione, sei fortunati vincitori che avranno accumulato più punti nel corso dei cinque appuntamenti del 2019.
La calda giornata estiva è cominciata con l’omaggio di colorati e allegri cappelli e borse di paglia a tutti i partecipanti in gara a richiamo dell’esotismo e della caraibica accoglienza che i sei vincitori potranno presto vivere.
Si sono avvicinati alla meta finale Vladislav Cvasnita, vincitore del lordo con 28 punti, Alessio Brignoli, vincitore di prima categoria con 38 punti e Gerardo Vitali, secondo con 37. In seconda categoria hanno accumulato punti preziosi Giovanni Frosio e Laura Giuliani mentre in terza Nicolò Pievani e Valentino Epis, rispettivamente primo e secondo classificato.
Golf Club Bergamo “L’Albenza”
30 giugno
Prima Categoria: 1° lordo Vladislav Cvasnita 28, 1° netto Alessio Brignoli 38, 2° netto Gerardo Vitali 37. Seconda categoria: 1° netto Giovanni Frosio 39, 2° netto Laura Giuliani 39. Terza categoria: 1° netto Nicolò Pievani 38, 2° netto Valentino Epis 37. Premi speciali: 1° lady Paola Giordani 34, 1° Seniores Gino Cavazzana 36.