Ci sono club che condividono ideali ed altri che, come il nostro, uniscono passioni: quella per il business e quella per il golf. Due elementi apparentemente slegati ma che simboleggiano al meglio l’essenza dell’imprenditoria italiana, dove i nostri Ceo rappresentano la figura esecutiva più alta all’interno di un’azienda. avendo come responsabilità primaria quella di prendere le decisioni societarie più rilevanti, gestire le operazioni di ampio respiro, orientare la politica aziendale e occuparsi delle risorse dell’azienda. Tutte capacità che nel tempo libero trasportano in campo, affidandosi alle proprie capacità tecniche e intuitive per portare a casa il risultato.
Un Club eterogeneo che, anno dopo anno, si arricchisce di nomi e aziende che raggiungono ogni parte d’Italia, con un occhio di riguardo verso la Lombardia, il Piemonte, il Veneto e l’Emilia Romagna. L’elemento che poi maggiormente unisce i nostri soci è il rapporto di amicizia e di appartenenza che, appuntamento dopo appuntamento, si solidificano sempre più creando un mix perfetto tra piccole e medie imprese e colossi da fatturati che superano i sei zeri. Per festeggiare questi primi 15 anni di CeoClub oltre alle sei tappe in calendario, è andato in scena un settimo appuntamento celebrativo nella splendida e bucolica cornice del Castelfalfi Golf Resort, un magico viaggio nel tempo tra fascino storico e armonia della natura nel cuore della Toscana. Venerdì 7 ottobre i giocatori sono così giunti al circolo accolti dai sempre rinomati partner e dalle numerose attenzioni dell’organizzazione. E dopo la sfida a coppie sull’impegnativo tracciato e un brindisi alla consegna degli score, la giornata si è conclusa all’imbrunire con un barbecue nella club house del circolo, accompagnata da moltissime prelibatezze locali in una serata all’insegna dell’allegria e convivialità, marchio di fabbrica del nostro CeoClub. Il giorno successivo di nuovo in campo abbracciati da un tiepido sole e accolti al termine delle 18 buche dai numerosi omaggi offerti dai partner del circuito.
Abbiamo salutato il weekend con la cena al ristorante gourmet La Rocca, all’interno del castello medievale di Castelfalfi dove si è assaporato l’autentico gusto della tradizione gastronomica toscana.
CASTELFALFI
7 OTTOBRE 2022
1° coppia lordo PAGLIERI S.P.A Barbara Paglieri – Massimo Barisone 33
1° coppia netto ALLIANZ Massimiliano Benincasa – Andrea Iannaccone 48
2° coppia netto L O IMPORTO EXPORT Shaohou – Hong Zu 45
driving contest Marcella Bergamini
8 OTTOBRE 2022
1° coppia lordo NIER INGNERIA S.P.A. Gianluca Vitali – Riccardo Manaresi 37
1° coppia netto MANNA GROUP Matteo Cianfoni – Riccardo Tomasoni 42
2° coppia netto ALLIANZ Gianluigi Siena – Matilde SIENA 39
driving contest Barbara Paglieri