Secondo appuntamento stagionale con l’Allianz CeoClub in Tour che venerdì il 21 luglio ha fatto tappa a Tolcinasco, circolo alle porte di Milano.
Parola d’ordine, come sempre, l’eccellenza assoluta per ogni minuzioso dettaglio, dall’accoglienza del mattino ai numerosissimi gadget offerti dagli sponsor, fino alla cena di gala.
Un inizio di giornata in salita con un forte temporale che ha costretto l’organizzazione a rivedere i piani e far ripartire i top manager con uno shot-gun alle 13:10.
Dei 140 iscritti bene 134 non si sono lasciati scoraggiare dalle intemperie concludendo la gara con lo spirito gioioso e positivo che da sempre contraddistingue l’evento.
Dopo il rientro alla tenda ospitalità niente di meglio che rigenerarsi con i prodotti sani e naturali di Zaniboni e con l’acqua Dolomia.
Il tempo di una doccia e inizia l’attesa premiazione con la consegna dei premi messi in palio dai partner che ogni anno arricchiscono e danno lustro al circuito.
Le due coppie vincitrici del netto e del lordo si sono portate a casa una magnum A. Bergère, due borsoni My Style Bags, due borse con prodotti Estée Lauder e due soggiorni per un weekend per due persone in uno degli esclusivi Baglioni Hotels a scelta tra l’Italia e Inghilterra.
I complimenti vanno alla coppia del netto Bruno Franceschini e Valentino Righetti e del primo lordo Riccardo Conconi e Niccolò De Lucia, già trionfatori a Barlassina. Con l’accesso garantito per la Finale Nazionale, l’altra coppia che volerà al San Domenico sarà quella formata dalla squadra di Golf’Us composta da Ignazio jr Calvi e Federico Avanzini.
Come per il lordo, anche per la prima coppia mista si aprono le porte della Puglia sia per Piercarlo Gera e Camilla Dettori (già vincitori a Barlassina) e per Claudio e Valentina Rovere.
Tolcinasco 21 luglio
1° coppia lordo NIPCO Riccardo Conconi – Niccolò De Lucia 71, 1° coppia netto NOVARESINE Bruno Franceschini – Valentino Righetti 75, 2° netto ANTICO PASTIFICIO ROSETANO Gaetano Verrigni – Adriana Gorgan 74, 3° netto CAPONI PELLAMI Nicolò Gambetti – Martina Fuori 73, 1° coppia mista GERA & PARTNERS Pierluigi Gera – Camilla Dettori 65.