L’appuntamento più intrigante e atteso dai top manager italiani è finalmente ripartito.

Venerdì 17 luglio è andata in scena la prima tappa dell’Allianz CeoClub in Tour 2020 nella splendida cornice di Barlassina, la location perfetta per accogliere i numerosi Ceo e loro amici, pronti a giocarsi, a colpi di birdie, l’accesso diretto alla Finale Nazionale in programma dal 23 al 25 ottobre al Golf San Domenico – Borgo Egnazia.

Ma partiamo dall’inizio. Centoquaranta giocatori si sono dati appuntamento presso il Barlassina Country Club, diventato quest’anno casa Allianz. Il golf club si è presentato nel pieno del suo splendore. Un campo perfettamente preparato, green veloci, fairway verdi cangianti e uno chef dalla mano magica che ha deliziato i palati di tutti i presenti.

Ad accogliere le 70 squadre iscritte i tanti partner che ogni anno arricchiscono con la loro presenza il circuito. Da Falconeri, che ha allestito in clubhouse un temporary shop dove mostrare le sue creazioni, il suo “superior cashmere” fatto dalla perfetta combinazione di fibre naturali pregiate, artigianalità italiana e metodi di produzione innovativi. A Jaguar e Land Rover con la nuova Defender e la Range Rover Sport, arrivate grazie al concessionario Auto Novara.

Per tutti una welcome bag con la rivista Golf&Turismo, brochure dei partner, una pochette da uomo Lanieri, un tris di palline Callaway e una borraccia Garmin.

Al termine delle 18 buche, giocate con formula Canada Cup (somma degli score), un brindisi per i vincitori con lo champagne A. Bergère.

Tempo di premiazione, il momento tanto atteso con i numerosi e ambiti premi. Le due coppie vincitrici del netto e del lordo si sono portate a casa, oltre alla gloria e al ricordo di una giornata indimenticabile, una magnum A. Bergère, due borsoni My Style Bags, due borse con prodotti Estée Lauder e due soggiorni per un weekend per due persone in uno degli esclusivi Baglioni Hotels a scelta tra l’Italia e Inghilterra.

Il successo dell’Allianz CeoClub in Tour non sarebbe tale senza i nostri partner e il ringraziamento più grande va a loro e alla loro costante e preziosa presenza. Grazie al title sponsor Allianz, ai major sponsor Falconeri, Jaguar e Land Rover, Serafino Consoli e Repubblica Dominicana. Un ringraziamento speciale agli official sponsor: Altea, Aspria Harbour Club, Baglioni Hotels & Resorts, Borgo Egnazia, Coppo, Estée Lauder, Lanieri, My Style Bags e Casa de Campo Resort & Villas.

BARLASSINA 17 luglio

1° coppia lordo NIPCO SRL Riccardo Conconi – Carlo Alberto Santagostino 73; 1° coppia netto EOS SPA Marco Cesare Riva – Mattia Marini 80; 2° coppia netto SERMA COSTRUZIONI Sergio Masiero – Andrea Favaro 75; 3° coppia netto M.I.C. SRL Leonardo Gravina – Franco Cirillo 74; 1° coppia mista GERA & PARTNERS Piercarlo Gera – Camilla Dettori 44. Migliore Ceo di giornata Sergio Masiero 44.

Driving contest maschile e femminile buca 8 Guido Ciari – Martina Flori; Driving contest maschile e femminile buca 11 Carlo Alberto Santagostino – Martina Flori; nearest to the pin 2° colpo buca 4 Massimo Carbone.

1/78