CeoClub. Un nome, una garanzia.
Da ben 13 anni questo evento è uno degli appuntamenti in grado di far cancellare qualsiasi impegno dalle agende dei top manager italiani.
In un mondo in cui tutto rimbalza veloce senza lasciare traccia alcuna di sé, le giornate dedicate alle 18 buche dell’Allianz CeoClub in Tour marcano invece una netta differenza dal resto dell’anno.
Per conferma, basta chiedere alle centinaia di fortunati Ceo che hanno già potuto prendere parte alle prime tappe di questo circuito speciale.
La sensazione che ogni appuntamento ha lasciato impressa nelle menti dei golfisti è stata che, sì, vincere è importante, ma che ancora più importante è la qualità della vita fuori dal campo. Una vera e propria full immersion nel paradiso golfistico. Questo rappresenta l’Allianz CeoClub In Tour che, come nessun altro, sa come coccolare e viziare i propri giocatori.
Destinazione Verona
Dopo le prime due tappe a Barlassina e Tolcinasco, il terzo appuntamento è andato in scena venerdì 4 settembre nella splendida cornice di Verona. La location perfetta per accogliere i numerosi Ceo e i loro amici, pronti a giocarsi l’accesso diretto per la Finale Nazionale in Puglia.
Padrone di casa, Falconeri con Marcello Veronesi in rappresentanza della proprietà. Per questa occasione è stato allestito in clubhouse un temporary shop dove esporre le creazioni, il “superior cashmere” fatto dalla perfetta combinazione di fibre naturali pregiate, artigianalità italiana e metodi di produzione innovativi.
Vivace l’accoglienza con la welcome bag contenente tris di palline Callaway e un alza pitch offerto da Vargroup. Tra le prime e le seconde nove buche un tocco di salute con l’acqua Dolomia e le prelibatezze della Dispensa Zaniboni, perfette per recuperare le energie necessarie prima di concludere il giro.
Ciliegina sulla torta il momento della premiazione, dove oltre ai tantissimi e apprezzatissimi premi, Falconeri ha donato a tutte le squadre vincitrici una pashmina in cashmere e una card con il 20% di sconto da usufruire in tutti i negozi del brand.
Dal Veneto alla Lombardia
Dal Veneto alla Lombardia per un nuovo appuntamento firmato Allianz CeoClub in Tour.
Venerdì 18 settembre è stata la volta di Carimate. La formula del successo e l’entusiasmo dei 156 partecipanti sono sempre gli stessi, il tutto impreziosito dall’accoglienza del circolo comasco.
Nota di colore con la partecipazione dell’amico Duilio Boffi, consigliere di Carimate, che con incalzante vivacità e simpatia ha presieduto la premiazione.