Il CeoClub 2020 si rinnova cambiando veste e format ma restando, a tutti gli effetti, uno degli appuntamenti più intriganti e attesi dai top manager italiani.
Sei appuntamenti in sei tra i circoli più suggestivi e storici d’Italia.
Si inizierà il 17 luglio al Barlassina Country Club con tante novità: oltre all’alta dirigenza di società di capitale, da quest’anno sono ammessi Partner di studi professionali associati e Presidenti di golf.
Nuova formula
La squadra è composta da due giocatori (di cui uno è il CEO regolarmente iscritto) che completano le 18 buche con formula a coppie Canada Cup (somma degli score).
Nuovo format
Sei eventi compongono la regolar season del CEOCLUB in Tour. Ad ogni gara la prima squadra lordo, le prime tre nette e la prima mista accederanno direttamente alla finale nazionale in programma dal 23 al 25 ottobre al Golf San Domenico – Borgo Egnazia. Altre 10 passeranno il taglio del Ranking, alimentato dai punti ottenuti ad ogni evento.
Un gran final caraibico
La stagione culminerà a dicembre con la finale internazionale nella Repubblica Dominicana per i 12 CEO in testa al CEOCLUB ranking. Ogni iscritto al Club potrà scegliere i tre migliori risultati Stableford, tra le gare giocate. La somma degli stessi decreterà i vincitori.