Cosa si può desiderare da una gara di golf a parte giocare bene?
L’aspetto più importante è la compagnia. Molti di noi giocano per ritagliare dalle proprie vite momenti di spensieratezza e svago. Giocare con amici è garanzia di divertimento, farlo in un roster di persone affini ancora meglio. La formula di gioco migliore è sicuramente quella a coppie e, tra queste, la Canada Cup, con somma degli score, unisce strategia e responsabilità dello score. L’Allianz CeoClub in Tour fonde questi aspetti, ma questo non è che l’inizio.
L’esclusività è un altro aspetto importante nel nostro gioco. Giocare in un club o un circuito non aperti a tutti sicuramente è un valore aggiunto. Anche su questo aspetto il circuito organizzato da Golf & Turismo Events risponde a questo requisito. La conseguenza è una cura maniacale dei dettagli e la scelta di location che vengono allestite alla perfezione.
E ancora. La visibilità e la scelta dei partner. Le aziende che affiancano il proprio nome a un circuito prestigioso non possono essere scelte a caso. Per un pubblico esclusivo, quale quello imprenditoriale, occorre qualità assoluta nei prodotti e servizi proposti.
L’Allianz CeoClub in Tour ha concluso la terza tappa in calendario alla fine del mese di giugno al Royal Park I Roveri. Il percorso è stato palcoscenico di diverse edizioni dell’Open d’Italia e conferma come la scelta delle location sia tutt’altro che casuale. Il 25 giugno i top manager italiani hanno raggiunto il parco della Venaria Reale. Sin dall’arrivo i giocatori hanno potuto godere delle attenzioni loro dedicate dallo staff. Al desk di accoglienza i giocatori si sono registrati senza alcuna attesa prima di accedere al campo pratica si sono potuti scaldare tirando i primi colpi con i gettoni ricevuti. Il percorso si è presentato in condizioni eccellenti, risultando un banco di prova per gli oltre 100 protagonisti che si sono dati battaglia all’ultimo putt e le prime coppie distanziate di un solo punto. I migliori si sono qualificati per la Finale Nazionale al San Domenico Golf con pernottamento a Borgo Egnazia. Alla riconsegna degli score, i giocatori hanno ricevuto una shopping bag con due tris palline: uno logato Allianz e uno CeoClub oltre che a un alza pitch logato Garmin.
Royal Park I Roveri
25 giugno
1° coppia lordo Saratoga Massimiliano Sforza – Fabrizio Crippa 61, 1° netto Serma Costruzioni Sergio Masiero – Andrea Favaro 74, 2° netto Coppo Srl Roberto Coppo – Roberta Negro 73, 3° netto Extreme Paolo Favaro – Alvise Callegari 72, 1° coppia mista NOB97 Donatella Buizza – Andrea Silvestroni 69. Premi speciali: miglior Ceo Massimiliano Sforza; driving contest by Vini Coppo Michele Gotti e Matilde Trocchi; nearest to the pin by EMU Massimiliano Sforza; by Champagne Bergere Massimiliano Sforza.