Venerdì 11 giugno è andata in scena la seconda tappa dell’Allianz CeoClub in Tour 2021 nella splendida e suggestiva cornice del Golf Club Varese.

Da ben 15 anni questo evento fa parte degli appuntamenti in grado di far cancellare qualsiasi impegno dalle agende dei top manager italiani.

All’interno dell’antico monastero benedettino del XII secolo, erano infatti oltre 120 i Ceo proveniente da ogni parte d’Italia. La location del Golf Club Varese è stato il palcoscenico perfetto per mettere in scena la giornata dedicata all’imprenditoria italiana.
Dall’accoglienza all’interno del chiostro alla premiazione e alla cena finale al chiaro di luna.

Prima di partire con formula Canada Cup, c’è stato anche il tempo di ammirare il corner Falconeri allestito sotto il pergolato in pietra del circolo. All’interno della chiesa sconsacrata invece il partner Estée Lauder ha mostrato le sue linee di bellezza e per chi desiderasse acquistare un prodotto gli veniva offerto il 30% di sconto.

Al termine delle impegnative 18 buche varesine è stata consegnata una shop con un tris di Callaway Chrome Soft logate CeoClub e una towel Allianz.
Il tempo di un brindisi con una degustazione di Vini Coppo ed è arrivato il momento della premiazione. Al tavolo, il presidente del circolo Rinaldo Conti, il direttore Vittorio Bersotti e l’editore di Golf & Turismo Alessandro Zonca.

Illuminata dalla luna e dalle scenografiche lanterne che incorniciavano il chiostro, si è svolta la cena che ha suggellato un’altra giornata indimenticabile firmata Allianz CeoClub in Tour.

Varese
11 giugno

1° coppia lordo CPW Walter Scieghi- Massimo Mensi 60, 1° netto L&O Import Export Srl Shaohou Wang – Hong Zhu 74, 2° Muna Corporation Srl Carlo Maria Munafò – Simone Gaccetta 73, 3° Tomedo Srl Alessandro Pagnani – Stefano Maggi 73. Premi speciali: 1° coppia mista Green Haus Srl Margherita Bonazzi – Antonio Bonazzi 68, miglior Ceo Gioielleria Fasoli Spa Fabio Fasoli 40, nearest to the pin by Emu Marco Rondanini, driving contest maschile by Vini Coppo Guido Polito, driving contest femminile by Vini Coppo Monica Riva, nearest to the pin by A. Bergère Massimo Mensi.