Nella patria di Romeo e Giulietta è andata in scena la quinta tappa dell’Allianz CeoClub in Tour. Il circuito che raduna l’eccellenza dell’imprenditoria italiana ci ha dato appuntamento venerdì 15 settembre al Golf Club Verona. Una cornice magica per celebrare un altro appuntamento memorabile.
Disteso tra il verde e i panorami mozzafiato, il circolo situato nella patria di Romeo e Giulia ha accolto oltre 110 golfisti, pronti a sfidarsi sui fairway veronesi.
Il successo dell’Allianz CeoClub in Tour è visibile in ogni suo appuntamento, radunando CEO, business owner e manager guidati dalla forte passione per il nostro sport.
L’accoglienza si conferma quella dei migliori eventi presenti nel nostro panorama golfistico. Al loro arrivo ai partecipanti è stato riservato uno speciale benvenuto da parte di Omega, partner d’eccellenza di questa edizione.
Un ricco e prelibato brunch ha deliziato i golfisti prima della partenza in gara e Falconeri, in quanto padrone di casa nella città d’origine del brand, ha presidiato la giornata con un corner espositivo con i suoi capi unici.
Al termine delle 18 buche la CeoClub Lounge, allestita di fronte alla storica club house che nel 2013 è stata premiata come la più bella d’Italia in stile country, attendeva i giocatori con piacevoli sorprese. Tra queste l’aperitivo caratterizzato da Jamón Ibérico de Bellota Beher e i suoi salumi, le prelibate ostriche di “I Love Ostrica” e un calice di bollicine firmate Champagne Perrier-Jouët.
A rendere ancor più vivace il pomeriggio il Gin Tonic di Gin Giüst, che in ogni tappa rinfresca i pomeriggi dopo una lunga giornata passata in campo.
A conclusione dell’evento la premiazione della gara e la cena hanno dato l’arrivederci al prossimo appuntamento a Villa d’Este, il 4 ottobre.
Un ringraziamento al title sponsor Allianz, all’official timekeeper Omega, ai major partner Serafino Consoli, Falconeri, Perrier-Jouët, Jetcom, Aston Martin e American Express. Agli official partner: Baglioni Hotels & Resorts, Emu, De Luca Sartoria. Agli offical supplier Beher, Ciccolato Bodrato, Borgo Egnazia, Casa de Campo Resorts & Villas, Acqua Filette, Gin Giüst e My Style Bags.
VERONA
15 settembre
1° coppia lordo: TRUMPLER SPA Mirco Pomponio e Devy Mattolini 53 (passa il taglio JEWELS SRL: Carlo Gervasoni e Nicolas Di Dio), 1° coppia netto: CHIAVAZZA ASSICURAZIONI SRL Paolo Chiavazza e Giovanni Chiavazza 43, 2° coppia netto: ALLIANZ Bruno Ronchi e Danilo Rondolini 43, 1° coppia mista: Giuliano Antoneli e Ornella Sartori ANTONELI IMPIANTI SRL 41, 1° coppia possesori OMEGA: E.ON Alberto Radice e Francesco Dall’Acqua 43. Premi speciali: nearest to the pin by OMEGA buca 2 Paolo Zappa, nearest to the pin by OMEGA buca 9 Sergio Lardera, driving contest maschile by Repubblica Dominicana Giancarlo Sari, driving contest femminile by Repubblica Dominicana Dana Caporossi.