Allianz CeoClub in Tour: tappa comasca, la finale è alle porte
L’Allianz CeoClub in Tour, circuito che raduna il miglio dell’imprenditoria italiana, celebra il suo sesto appuntamento al Circolo Golf Villa d’Este, mercoledì 4 settembre.
Questo appuntamento ha segnato l’ultima occasione per aggiudicarsi il biglietto per la finale nazionale a Borgo Egnazia, ormai sempre più vicina, in calendario dal 3 al 5 novembre.
Ma le sorprese del CeoClub non finiscono mai di stupire. Un altro appuntamento esclusivo andrà a chiudere in bellezza questo splendida annata prima della finale pugliese: un weekend golfistico a Castelfalfi. I vincitori avranno accesso a Borgo Egnazia e, direttamente, alla finale internazionale in Repubblica Dominicana.
Come in ogni evento firmato CeoClub che si rispetti l’accoglienza si conferma quella dei migliori circuiti presenti nel nostro panorama golfistico. Al loro arrivo ai partecipanti è stato riservato uno speciale benvenuto da parte di Omega, partner d’eccellenza di questa edizione. Un ricco brunch composto da delizie dolci e salate ha accolto i golfisti che hanno potuto godere di una prelibata colazione sulla storica e bellissima terrazza del golf club Villa d’Este, una tra le più riconosciute e apprezzate realtà del nostro Paese.
Al termine delle 18 buche, la CeoClub Lounge, allestita all’interno del patio del circolo, attendeva i giocatori con un aperitivo caratterizzato da pregiatissimi prodotti, tra cui il Jamón Ibérico de Bellota Beher, le prelibate ostriche di “I Love Ostrica” e un calice di bollicine firmate Champagne Perrier-Jouët.
Tanti i partner presenti durante la giornata pronti a coccolare i partecipanti con graditi omaggi e con i loro prodotti in esposizione. Tra questi, Falconeri ha presidiato questa tappa con un corner con capi unici e Aston Martin ha esposto le sue lussuose autovetture. Protagoniste di questa giornata la new entry della famiglia britannica DB 12 e DBX 707 in test drive.
A conclusione dell’evento la premiazione della gara e la cena hanno dato l’arrivederci in Puglia, per l’epilogo del circuito a Borgo Egnazia.
Un ringraziamento al title sponsor Allianz, all’official timekeeper Omega, ai major partner Serafino Consoli, Falconeri, Perrier-Jouët, Jetcom, Aston Martin e American Express. Agli official partner: Baglioni Hotels & Resorts, Emu, De Luca Sartoria. Agli offical supplier Beher, Ciccolato Bodrato, Borgo Egnazia, Casa de Campo Resorts & Villas, Acqua Filette, Gin Giüst e My Style Bags.
VILLA D’ESTE
4 OTTOBRE
1° coppia lordo: ZAMA Francesco Zajotti e Filippo Zajotti 34, 1° coppia netto: SARATOGA INT. SFORZA SPA Massimiliano Sforza e Francesco Sforza 42, 2° coppia netto: ECOOPERA: Marco Manica e Raffaele Giordani 40 (passa il taglio OSAMA SPA: Koici Armando Tschang e Simone Mossini), 1° coppia mista: PAGLIERI SPA Barbara Paglieri e Massimo Barisone 39 (passa il taglio E. MANDELLI SPA: Andrea Maria Mandelli e Chiara Moroni), 1° coppia possessori OMEGA: ASO H&P SRL Mauro Botta e Paolo Barbieri 39. Premi speciali: nearest to the pin by OMEGA buca 3 Roberto Gallavresi, nearest to the pin by OMEGA buca 16 Marco Coppi, driving contest maschile buca 15 by Repubblica Dominicana Matteo Arizzi, driving contest femminile buca 15 by Repubblica Dominicana Matilde Trocchi.