Al via il ‘Villeroy & Boch Golf Challenge 2019’, il primo circuito della famosa casa che coniuga l’eccellenza della produzione della ceramica con la propria offerta di lifestyle, unici nel loro genere.

Il circuito si sviluppa su 6 tappe tra le più belle e variopinte location Golfistiche del nostro Bel Paese offrendo agonismo e svago golfistico.

Molti anche i momenti conviviali e culinari tipici a contorno del momento espositivo centrale (il Roadshow) dove poter ammirare tutte le collezioni Villeroy and Boch di spicco.

La prima tappa del ‘Villeroy & Boch Golf Challenge 2019’ si è svolta presso ‘Il Picciolo’ Etna Golf Resort & Spa, ai piedi del più famoso ed attivo complesso vulcanico siciliano.

Sullo sfondo delle sue pendici, fumanti ed innevate, la giornata si è caratterizzata sin da subito per la vivace varietà delle attività, per la cortesia e per l’attenzione al dettaglio di tutti i partecipanti ed ospiti.

Tra la gara di golf, con premi e gadget per tutti, un ricco roadshow espositivo e vari momenti di convivialità, il tutto si è concluso tra gli sfumati colori del tramonto come le delicate ceramiche offerte durante la premiazione.


PREMIATI

1 CATERGORIA

1 NETTO LEONARDI ALESSANDRO 36
2 NETTO PAVONE ALESSANDRO

2 CATEGORIA

1 NETTO ZAPPALA’ GIUSEPPE
2 NETTO VECCHIO SALVATORE

3 CATEGORIA

1 NETTO RERA DANILO
2 NETTO MILIONE GIUSEPPE

LORDO: ALFANO ALESSANDRO
SENIOR: BARBAGALLO GIUSEPPE
LADIES: DIOTALLEVI LIDIA

DRIVING CONTEST MASCHILE: GENTILE FILIPPO
DRIVING CONTEST FEMMINILE: DIOTALLEVI LIDIA
NEAREST TO THE PIN:  BARBAGALLO GIUSEPPE