A pochi chilometri dalla città degli innamorati, sul percorso che ne prende il nome, si è svolta la sesta tappa del circuito del MercedesTrophy 2024.
140 giocatori si sono dati appuntamento al Golf Club Verona per provare ad aggiudicarsi i tanti ambiti premi messi in palio dalla Casa di Stoccarda, tra cui i i pass per la Finale Nazionale all’Argentario Golf Resort & Spa in programma il prossimo settembre.
Il percorso si è rivelato, come da tradizione, in ottime condizioni e molto giocabile, visti i buoni risultati registrati, necessari per portarsi a casa gli ambiti premi finali.
Un ringraziamento speciale al dealer di giornata Autosilver, che per l’occasione ha abbellito l’esterno della club house del circolo con due vetture della Casa di Stoccarda: la CLE 300 4MATIC ed EQE 350 4MATIC.
Come in tutte le precedenti tappe, tutti i partecipanti alla gara e gli ospiti del dealer presenti hanno potuto guidare alcuni dei modelli della Casa di Stoccarda, come la E 300 de Plug-in hybrid 4 All Terrain, GLC 63S AMG E-PERFORMANCE Coupé, EQE 500 4M AMG PREMIUM PLUS.
Oltre ai test drive, per gli ospiti del dealer è stata organizzata una speciale golf clini tenuta dalla professionista Veronica Zorzi.
La giornata di gara si è conclusa con la consueta premiazione, presieduta dal Consulente alla vendita di Autosilver Marco Scartezzini e un dinner buffet offerto a tutti i partecipanti, che si è svolto nell’area esterna del circolo veronese.