Per l’ottava tappa del MercedesTrophy 2024, dopo la tappa di Cervia, teatro del prossimo Open d’Italia, si è rimasti in Emilia-Romagna in uno dei circoli del capoluogo di Provincia, e precisamente al Golf Club Bologna.
Così sabato 25 maggio più di 170 giocatori 140 si sono dati battaglia sul percorso bolognese per provare ad aggiudicarsi i tanti ambiti premi messi in palio dalla Casa di Stoccarda, tra cui i i pass per la Finale Nazionale all’Argentario Golf Resort & Spa in programma il prossimo settembre.
Il percorso si è rivelato, come da tradizione, in ottime condizioni e molto giocabile, visti i buoni risultati registrati, necessari per portarsi a casa gli ambiti premi finali.
Un ringraziamento speciale al dealer di giornata Staremilia, che per l’occasione ha abbellito l’esterno della club house del circolo con tre vetture della Casa di Stoccarda: la CLE Cabrio, l’SL e la Classe G Grand Edition.
I partecipanti alla gara e gli ospiti del dealer presenti hanno potuto testare dal vivo alcune delle vetture messe a disposizione per i test drive: la E 300 de Plug-in hybrid 4 All Terrain, la GLC 63S AMG E-PERFORMANCE Coupé e la EQE 500 4M AMG PREMIUM PLUS.
Il maestro e professionista del circolo di Bologna Matia Malagutti ha tenuto e organizzato una golf clinic per tutti gli ospiti del dealer che hanno così potuto provare a giocare per la prima volta. E chissà se qualcuno si riesca davvero ad appassionarsi, chi lo sa!
La giornata di gara si è poi conclusa con la premiazione, a cui ha partecipato anche il General Manager di Staremilia, Simone Longo.
Dopo la premiazione un dinner buffet offerto a tutti i partecipanti.