La seconda tappa del circuito d’eccellenza che raduna l’imprenditoria italiana ha avuto come cornice il Bogogno Golf Resort. Una delle migliori destinazioni golfistiche del nostro Paese in cui celebrare un altro appuntamento indimenticabile

A un mese di distanza dal successo della prima tappa, l’Allianz CeoClub in Tour è tornato in campo mercoledì 24 maggio, nella splendida cornice del Bogogno Golf Resort.

Secondo di sei esclusivi appuntamenti che anche quest’anno caratterizzeranno l’agenda di CEO, business owner e manager con la passione per il golf, Il circolo piemontese non poteva che essere una tappa obbligata nel calendario dell’Allianz CeoClub in Tour per il suo stile e per la qualità assoluta della sua struttura, tra le migliori del panorama golfistico italiano.

In questa giornata di fine maggio sono stati numerosissimi i manager accorsi sul percorso novarese, desiderosi di rimettersi in campo e provare a staccare il biglietto per la finale nazionale in terra pugliese, in programma dal 3 al 5 novembre prossimo in un’altra gemma di eleganza e raffinatezza, Borgo Egnazia.

L’accoglienza si conferma quella dei migliori eventi presenti nel nostro scenario golfistico in cui ai partecipanti è stato riservato uno speciale benvenuto da parte di Omega, partner d’eccellenza di questa edizione, consegnando loro omaggi personalizzati.

Al ritorno dalla gara, poi, la CeoClub Lounge attendeva i giocatori di rientro dalle 18 buche con un piacevole aperitivo composto da pregiatissimi prodotti, tra cui il Jamón Ibérico de Bellota Beher, tagliato con maestria dal campione Mirko Giannella, le prelibate ostriche di I Love Ostrica e un bicchiere di bollicine, firmate Champagne Perrier-Jouët.

Tra i partner d’élite che il circuito annovera, Falconeri ha presieduto la tappa con un temporary store sulla terrazza della club house, mentre Aston Martin, iconico brand automobilistico britannico, ha arricchito il percorso con i suoi prestigiosi modelli Vantage Roadster e DBX, in esposizione e in test drive.

A conclusione di questo secondo indimenticabile appuntamento firmato CeoClub, la cena e la premiazione della gara, sempre ricca di premi esclusivi. Il claim che accompagna il circolo di Bogogno descrive perfettamente l’atmosfera che si è respirata durante l’intera giornata: “The best place to be”.

Un ringraziamento speciale a tutti gli Sponsor e Partner

Un ringraziamento al title sponsor Allianz, all’official timekeeper Omega, ai major partner Serafino Consoli, Falconeri, Perrier-Jouët, Jetcom, Aston Martin e American Express. Agli official partner: Baglioni Hotels & Resorts, Emu, De Luca Sartoria. Agli offical supplier Beher, Ciccolato Bodrato, Borgo Egnazia, Casa de Campo Resorts & Villas, Acqua Filette, Gin Giüst e My Style Bags.

Classifica

1° coppia lordo: BAGLIONI HOTELS & RESORTS Riccardo Conconi e Guido Polito 36, 1° coppia netto: BOGOGNO GOLF RESORT Paolo Langè e Roberto Montalbano 42, 2° coppia netto: PAGLIERI SPA Barbara Paglieri e Massimo Barisone 41, 1° coppia mista: GEARWORKS SRL Maria Dalida Gherardi e Michele Poloni 40, 1° coppia possessori OMEGA: STUDIO GRAZZINI Federico Pianigiani e Paolo Ciardi 40. Premi speciali: nearest to the pin buca 11 by OMEGA Simone Frangi, nearest to the pin buca 13 by OMEGA Luigi Carpani.