Quando sei il figlio di Tiger Woods e decidi di voler anche tu giocare a golf, tutti gli occhi del mondo saranno puntati su di te. Le aspettative saranno altissime e il paragone con il padre/Fenomeno saranno inevitabili.
Questo Charlie pare l’abbia già capito e all’età di appena 11 anni ha già fatto capire che il DNA non mente.
Ad appena due settimane dalla sua prima vittoria in un torneo US Kids in Florida dove diede cinque colpi di distacco al secondo classificato, Charlie fa doppietta e vince nuovamente nella categoria 9-11 anni in un torneo del PGA South Florida.
Cosa ne pensa papà Tiger?
In una recente intervista fatta durante le riprese per la seconda stagione della serie di video “My Game” in onda su Golf Digest Schools e GOLFTV, Woods ha commentato il gioco del piccolo di casa: “Sta iniziando a capire come giocare e mi pone le domande giuste. È un vero spasso fargli da caddie, mi diverto molto e i momenti passati insieme in campo mi ricordano tanto mio padre quando anche lui si dilettava a vedermi tirare i miei primi ferri e fare le mie prime gare.
Non lo so cosa riserverà il futuro, dipenderà tutto da lui. gli dico sempre, volere è potere. Se desideri una cosa vai e cerca di raggiungerla con tutte le tue forze”.
Vedremo se l’enfant prodige seguirà le orme del campione americano e deciderà di dedicarsi ad altro. Nel frattempo, sappiamo solo che Charlie ha già girato sotto il par ed ha appena 11 anni.
Per la serie “chi ben comincia”…