No, purtroppo non è uno scherzo ma è l’ennesima dichiarazione fuori dagli schemi dell’americano più chiacchierato di questo 2020.
Non gli è bastato presentarsi al mondo intero completamente trasformato con 20 chili di massa muscolare in più. In un’intervista rilasciata alla rivista GQ, DeChambeau ha condiviso la sua visione della vita e dei suoi pensieri e segreti più intimi.
Dopo un passato da ragazzino timido e introverso, oggi il 26enne americano sembra avere le idee ben chiare sul suo futuro. Intanto ai suoi 110 chili vuole aggiungerne altri 20 con il suo preparatore atletico Greg Roskopf.
Ora, la rivelazione di voler vivere fino a 140 suonati, un obiettivo non impossibile da realizzare se ci si affida ai progressi scientifici.
“Cerco sempre di non pormi limiti e pretendere sempre il massimo dalla vita. Il mio prossimo obiettivo?
Vivere a fino ai 130 o 140 anni.
Con l’avanzamento della scienza
e le tecnologie odierne, penso sia fattibile da realizzare. Qualcuno ci starà già lavorando e credo che nei prossimi 30 o 40 anni si arriverà a scoprire l’elisir di lunga vita”
Ci si domanda solo se il Mister Muscolo del PGA Tour raggiunti i fatidici 140, riesca ancora a tirare la palla a 343 metri…
Peccato che nel 2134 con ogni probabilità non saremo presenti per assistere allo show!