Callaway Elyte April’s Major Competition

In occasione del primo major della stagione 2025, l’89° Masters, Golf & Turismo, in collaborazione con Callaway Golf Europe, offre a tutti gli appassionati la possibilità di vincere un meraviglioso premio, un driver Callaway Elyte.

Per partecipare a questa prova di abilità vi basterà registrarvi nel form sottostante, spuntare le caselle obbligatorie e rispondere alle due domande sul Masters e sui major maschili e femminili del 2024 entro e non oltre il primo tee shot della prima giornata di giovedì 10 aprile. Il vincitore (vedi sotto il regolamento completo) riceverà come premio un driver Elyte offerto da Callaway Golf Europe.

REGOLAMENTO

Per partecipare alla Callaway Elyte April’s Major Competition è necessario registrarsi e acconsentire al trattamento dei dati e al regolamento. È possibile partecipare da lunedì 7 aprile a giovedì 10 aprile, entro e non oltre il primo tee shot della prima giornata dell’89° Masters. Al termine del torneo, per decretare il vincitore, sarà utilizzato il seguente criterio:

1) Chi indovinerà il miglior giocatore Callaway, il suo risultato finale nel Masters e il numero di major vinti nel 2024 con la pallina Callaway Chrome Tour sarà decretato vincitore. Nel caso ci siano due o più partecipanti ad aver indovinato tutte le risposte, verrà decretato vincitore il primo in ordine cronologico che ha partecipato alla prova di abilità.

2) Nel caso in cui, tra coloro che hanno indovinato sia il miglior giocatore Callaway sia la seconda domanda ma non il risultato esatto del giocatore al Masters, il vincitore sarà colui il quale si è avvicinato maggiormente allo score del giocatore. In caso di ulteriore parità di due o più partecipanti che si sono avvicinati maggiormente allo score esatto (es. score del miglior giocatore Callaway 280 – risposte dei partecipanti parimerito 278 e 282, entrambi con scarto di 2) verrà premiato colui il quale ha votato per primo in ordine cronologico.

4) Nel caso si risponda correttamente a una sola domanda, verrà decretato vincitore il primo in ordine cronologico che ha risposto esattamente.

5) Nel caso nessuno risponda correttamente alle due domande, verrà decretato vincitore il primo in ordine cronologico che ha partecipato alla prova di abilità.

6) Il vincitore sarà reso noto lunedì 14 aprile.