Attraverso un’attenzione costante al dettaglio, il Verdura Resort ha costruito giorno dopo giorno il suo consolidato successo internazionale.
Della serie non ci si deve mai fermare! C’è sempre spazio per migliorare nonostante si sia raggiunto un livello altissimo di qualità.
I nuovi lavori ai due percorsi del Verdura Resort
Senza possibilità di essere smentiti, diciamo che questo è il motto che il Verdura Resort ha adottato negli anni, un principio inossidabile di comportamento verso la clientela insieme alla volontà di costruire un prodotto esclusivo, in grado di soddisfare nel golf e non solo, le esigenze di qualsiasi tipo di giocatore, dal principiante al professionista.
Ed è proprio nell’ottica della crescita continua dell’offerta che sono stati recentemente eseguiti nuovi lavori per garantire ulteriori miglioramenti ai due percorsi, il West Shore e l’East Links.
Le parole di Donato Di Ponziano, da oltre un anno impegnato nel progetto di rilancio del golf a fianco di Sir Rocco Forte, proprietario del Verdura
“Continuiamo ad impegnarci senza sosta nella crescita degli standard qualitativi del servizio, quelli che servono a garantire al nostro cliente golfista un soggiorno indimenticabile e una esperienza golfistica speciale.
Dopo il rifacimento del driving range e la realizzazione dei due studio per l’analisi dello swing, siamo intervenuti sul campo ovunque fosse necessario un miglioramento del tappeto erboso.
I nostri green non temono confronti con quelli dei campi più famosi del mondo.
Ma al di là dei premi che il mercato golfistico internazionale ha già ritenuto di assegnarci, crediamo che i riconoscimenti che contano siano quelli ottenuti “sul campo” ed è nei confronti di questi che il nostro impegno sarà totale”.