Un ospite speciale è giunto dalla Francia al Piemonte.
Un weekend speciale per Arnaud Serie, uno dei più importanti golf influencer europei, che ha potuto godere delle bellezze del circolo piemontese giocando sui percorsi La Guazzetta e Glauco Lolli Ghetti e soggiornando presso la meravigliosa Villa Margara.
Il circolo di Margara ha accolto da giovedì 6 a lunedì 10 aprile uno dei golf influencer più importanti nel panorama europeo, Arnaud Serie. Questa visita da parte del ragazzo francese appassionato del nostro sport fa parte di un neonato programma di influencer marketing del circolo piemontese, volto a far conoscere l’Italia, e in particolare il Piemonte, come meta golfistico-turistica nell’anno della Ryder Cup, in quanto sarà un importante volano attrattivo per il nostro Paese.
Arnaud ha soggiornato presso Villa Margara nel weekend di Pasqua, momenti in cui ha avuto
modo di giocare e sui due percorsi – La Guazzetta e Glauco Lolli Ghetti – e di continuare ad allenarsi attraverso l’utilizzo della palestra con macchinari Techogym e annessa sauna. L’influencer ha nche potuto dedicarsi a qualche ora di tennis nel nostro campo, vivendo la realtà del club alessandrino in pieno.
Per rendere ancor più completa l’esperienza il team di Margara ha organizzato alcune visite ad eccellenze del territorio legate alla tradizione enogastronomica del Monferrato, per le quali si ringrazia la collaborazione dei partner “Cantina Hic et Nunc” e “Mazzetti d’Altavilla”.
Non è mancata, ovviamente, la scoperta del territorio e degli Infernot di Fubine Monferrato, icone di una terra famosa per la sua sapiente coltivazione della vite e che gli ha permesso di ottenere nel 2015 la certificazione di Patrimonio Mondiale Unesco.