A far data dal 1° gennaio 2020 novità in vista per il più noto golf in provincia di Reggio Emilia.
La gestione sarà affidata a Contessa Matilde Srl, una società di nuova costituzione, la cui compagine, formata da imprenditori e professionisti del territorio, presenta un progetto di sporting club totalmente rinnovato, innovativo nell’asset, nella forma e nell’offerta.
Un progetto in linea con le più moderne tendenze, finalizzato a migliorare la qualità di tutti i servizi e che ponga l’accento sulla figura del socio.
Spiega Daniele Montagnani, Presidente della nuova SSD Matilde Golf: “In linea con le moderne tendenze, ci poniamo l’obbiettivo di creare una struttura in grado di soddisfare l’esigenza degli appassionati, diventata primaria, di poter trascorrere il tempo libero nella massima serenità e all’aria aperta, per momenti di divertimento e relax.
Intendiamo porre la massima attenzione alla qualità, consentendo un gioco tecnicamente all’altezza dei migliori campi a livello nazionale.
Abbiamo tante idee e vogliamo svilupparle nell’ottica di una moderna gestione imprenditoriale. Affinché la gente sia attratta e coinvolta, la rosa dei servizi deve essere di qualità e a un prezzo abbordabile.
A differenza di molti altri golf club, la gestione non sarà delegata a un consiglio di soci che si improvvisano gestori. Da qui, la prospettiva di intervenire, in futuro, anche su altre strutture.”
Sono state costituite due società: Contessa Matilde Srl si occuperà di tutta la struttura immobiliare, gestione del bar/ristorante e della piscina, con eventi e feste.
Matilde Golf SSD si occuperà invece di tutto quanto connesso al gioco del golf (segreteria, manutenzione, rapporti con i maestri, organizzazione di corsi tutta l’attività sportiva agonistica).
Il progetto di rinnovamento avrà una durata stimata di cinque anni.