Mira Hotels & Resorts presenta le novità dell’Acaya Golf Resort & SPA
Siamo ad Acaya, nel cuore del Salento, dove tra ulivi secolari e una vegetazione mediterranea sorge l’Acaya Golf Resort & SPA che finalmente il 30 aprile riapre per iniziare una nuova magnifica stagione.
Il resort fa parte del gruppo Mira Hotels & Resorts, realtà consolidata nel mondo del golf, che offre agli ospiti luoghi unici tra Salento, Sicilia, Toscana e Piemonte e che punta sulle esperienze sensoriali offerte da strutture immerse nella natura incontaminata.
Molte novità per il il circolo di Acaya
Dopo cinque lunghi mesi, i lavori di ristrutturazione e ammodernamento realizzati durante il periodo invernale hanno dato un nuovo aspetto al resort. Il piano di restyling ha coinvolto le 97 camere, i ristoranti, le hall, l’antica Masseria San Pietro e il campo da golf a 18 buche, dando vita ad un’ambiente elegante ed esclusivo, ideale per le proprie vacanze.
Il concept è quello di un “resort bioattivo” dal sapore pugliese, in cui vivere un’atmosfera firmata made in Italy, in totale comfort e relax.
Un soggiorno ad Acaya Golf Resort & SPA è un mix di emozioni, tra golf, tradizioni locali, benessere e i numerosi tour e attività organizzati da MIRA Experience Advisor nella stagione estiva.
Un soggiorno che diventa un viaggio nell’anima più autentica del Salento
Da una rigenerante passeggiata a cavallo tra le masserie del ‘700 e gli uliveti alla scoperta delle eccellenze del territorio con degustazioni di vino nelle cantine più rinomate, fino alla visita delle più belle città vicine, come Lecce e Otranto.
Per gli appassionati del mare, Acaya Golf Resort & SPA sorge proprio a due passi dalla costa adriatica salentina dove gli ospiti avranno la possibilità di rilassarsi al lido “Ultima Spiaggia delle Cesine” o fare emozionanti escursioni in barca a vela per raggiungere le più belle spiagge e affascinanti grotte del Salento.
I pacchetti
Molte sono le offerte per soddisfare le esigenze di grandi e piccini con pacchetti che comprendono il golf e percorsi benessere.
Prima tra tutti “Golf no limits” che offre, soltanto per il mese di maggio, la possibilità di soggiornare da tre notti approfittando di green fee illimitati e ingresso SPA incluso.
Le iniziative legate al golf sono molteplici, ecco perché per tutto il mese di giugno, con “il golf è donna”, sarà possibile approfittare di tre o più notti in mezza pensione con lezione esclusiva golf, green fee a metà prezzo e accesso SPA.
Ma non solo golf
Per tutto l’anno ad Acaya Golf Resort & SPA è possibile trovare offerte legate alle vacanze, al relax e benessere, allo yoga e all’active.
Tutto lo staff non vede l’ora di accogliere i suoi ospiti e di iniziare un’estate indimenticabile!