Sono stati 20 anni di grandi risultati e di grande passione. Federico Brambilla ha trasformato Le Robinie in uno dei circoli più belli d’Italia, all’avanguardia per idee e servizi a disposizione dei soci.
L’ultima tessera di questo grande mosaico è stata l’inaugurazione, a inizio estate, di una splendida piscina all’aperto. Il patron del celebre circolo di Solbiate Olona (Varese) era a dir poco innamorato della sua creatura, che curava con impeto e determinazione rubando tempo alle sue molte altre attività commerciali.
Federico Brambilla se n’è andato lo scorso 16 luglio, dopo breve malattia. Si lascia dietro tanti obiettivi raggiunti e altrettanti spunti per conquistare nuovi traguardi.
A raccogliere il testimone, nella gestione de Le Robinie, è sceso subito in campo il figlio Matteo. A lui spetta il compito di continuare il percorso tracciato dal padre, che quando parlava del suo golf aveva in testa progetti e propositi molto chiari.
Ad esempio, il magnifico club lombardo può contare sull’unico percorso disegnato in Italia dal grande Jack Nicklaus.
Campo spettacolare e di grandissimo impatto, doveva essere in condizioni perfette in ogni periodo dell’anno.
Su questo punto Brambilla non ha mai ceduto di un centimetro e la giusta fama de Le Robinie si è costruita proprio partendo da questo assioma.
Tutti i servizi puntano sulla massima qualità, per sport, fitness e relax ai massimi livelli.
In aggiunta, il circolo è da sempre all’avanguardia nel modulare i costi degli abbonamenti.
Molte le proposte di prezzo differente (nella pagina accanto) per garantire a tutti un’offerta ideale.
A cominciare da quote su misura per gli under 18, una delle tante iniziative de Le Robinie per favorire l’avvicinamento dei giovani al golf.
Per informazioni: Le Robinie Golf Club
Via per Busto 9 – 21058 – Solbiate Olona (Varese)
Tel.0331 329260 – golf@lerobinie.com – www.lerobinie.com