Condé Nast Traveller ha pubblicato i risultati del Readers’ Choice Award per il 2024, un contest annuale dove più di 125 mila lettori provenienti dalla Gran Bretagna hanno votato per eleggere i sette migliori resort in Europa. Al settimo posto troviamo L’Argentario Golf & Wellness Resort.

“Siamo davvero onorati di questo riconoscimento, una garanzia della dedizione della nostra squadra e all’unicità dell’esperienza che offriamo all’interno dell’Argentario Golf & Wellness Resort” ha dichiarato il presidente, Augusto Orsini.

Situato nello splendido promontorio del Monte Argentario, il resort rappresenta il perfetto connubio per gli amanti del golf, del benessere e della gastronomia. La bellezza e l’ecosostenibilità delle sue 18 buche hanno fatto sì che dal 2019 la PGA la scegliesse come sua unica sede per l’Italia.

Il lustro dell’Argentario Golf & Wellness Resort ha raggiunto un nuovo apice nel 2024: a giugno la struttura è entrata nel prestigioso Autograph Collection, una selezione di hotel del marchio Marriot International celebrati per la loro originalità e professionalità.

A settembre il percorso è stato sede dell’Italian Challenge Open, torneo del Challenge Tour che ha riunito 156 professionisti da tutto il mondo. L’evento ha rappresentato per l’Argentario Golf & Wellness Resort un perfetto banco di prova per l’Open d’Italia del 2025, la massima manifestazione golfistica nostrana che si disputerà sui suoi fairway il prossimo giugno.

Tali traguardi mostrano come il resort toscano stia diventando una realtà sempre più importante sia nel mondo dell’hotellerie, che in quello del golf a livello internazionale.