Cercate un posto per le vacanze in Salento, immerso nella natura e logisticamente perfetto per le escursioni alla scoperta del territorio?
Ebbene a pochi chilometri da Lecce, proprio a fianco dell’oasi naturale delle Cesine, si trova l’Acaya Golf Resort & SPA.
Il resort a 4 stelle ha spiaggia convenzionata attrezzata, piscina esterna, piscina interna, ristorante, SPA, centro benessere e, ovviamente, il campo da golf.
18 buche di rara bellezza sono immerse nella macchia mediterranea e assecondano alla perfezione il territorio.
I battitori hanno dimensioni ampie e permettono di personalizzare il percorso in base al livello di gioco.
L’acqua è presente in tante buche e diventa spettacolare con la cascata tra la buca 11 e la 12. La club house sorge in un’antica e suggestiva masseria risalente al XVI secolo.
Il resort dispone di 97 camere e suite caratterizzate da spazi luminosi, eleganti e dal design raffinato.
Quelle del piano terra dispongono di un delizioso patio o giardino, al primo piano hanno ampio terrazzo o balcone mentre al secondo il roof garden panoramico.
Tutte le camere sono dotate di wi-fi ad alta velocità.
L’area Spa & Wellness impreziosisce la struttura. Si sviluppa tra i giardini profumati, gli uliveti e la verde pineta, su un’area di 1.200 metri quadrati.
Il percorso SPA, preludio ideale per qualsiasi trattamento, include vasca idromassaggio cromoterapica e panoramica, sauna, calidarium, frigidarium, tiepidarium, doccia emozionale, area relax con tisaneria e kit di cortesia con morbidi accappatoi e teli.
Due i ristoranti completano l’offerta dell’Acaya Golf Resort & SPA.
All’elegante Gian Giacomo è possibile apprezzare la gastronomia salentina e nazionale affiancata da rivisitazioni di proposte internazionali, tutte à la carte.
Durante la bella stagione, la scenografica terrazza del ristorante diviene cornice d’eccezione per ricevimenti e cene di gala a lume di candela.
Dall’estro creativo dello chef stellato Andrea Ribaldone nasce il food concept per la ristorazione JSH.
Una gustosissima selezione di piatti frutto di ricerca, passione, esperienza, creatività.
Un lungo percorso che arriva fino a tavola, e lì raggiunge la sua massima espressione, fatta di sorpresa e delizia.