TaylorMade lancia sul mercato una palla pronta ad attirare l’attenzione generale in questo 2022: la Tour Response Stripe (con parte centrale gialla per favorire l’allineamento e la visibilità), White e Yellow.
Una delle esigenze più diffuse da parte dei giocatori di golf è sempre stata poter disporre di una pallina che avesse le qualità e le prestazioni da Tour ma senza un costo eccessivo.
Detto, fatto. Ecco la TaylorMade Tour Response Stripe, progettata specificatamente per chi vuole massime prestazioni in una palla professionale con un prezzo contenuto.
La nuova versione 2022 presenta un rivestimento in uretano al 100%, quello preferito dai giocatori del tour. L’uretano, materiale più resistente e morbido dello ionomero, interagisce con le scanalature del bastone per ottimizzare lo spin e il controllo, in particolare intorno ai green.
Nuova anche la costruzione, con il rivestimento HFM Speedmantle aggiornato e un innovativo brevetto delle fossette Tour Flight Dimple, entrambi realizzati per ottimizzare l’aerodinamica, la portanza e la velocità della palla in ogni condizione.
Il feeling morbido è una delle sue caratteristiche vincenti: il nucleo a bassa compressione (40) e la morbida copertura in uretano determinano una compressione totale della palla di 70, favorendo un tocco soffice e il massimo controllo dei colpi. Non trascurabile un ultimo aspetto: la Tour Response è una palla professionale tre pezzi con qualità da Tour ma un prezzo davvero concorrenziale.
Disponibile nella innovativa versione Stripe (con parte centrale gialla per favorire l’allineamento e la visibilità), White e Yellow.
Prezzo: 48 euro la dozzina
Per maggiori informazioni: www.taylormadegolf.eu