È uno dei ferri di maggior successo creati negli ultimi anni da TaylorMade. Stiamo parlando del P790, bastone in sacca a molti professionisti del Tour ma molto apprezzato anche dai giocatori amateur di buon livello.
Cavalcando l’onda del suo enorme gradimento, TaylorMade ha deciso di realizzare una versione Black, per chi ama avere in sacca qualcosa di veramente speciale.
La finitura PVD nera lucida offre un look unico e di alta qualità che sicuramente si farà notare. Presenta una costruzione a corpo cavo forgiato che consiste in un sottile quadrante forgiato 4140 e un corpo in morbido acciaio al carbonio progettato per offrire distanza esplosiva e perdono.
È dotato inoltre della tecnologia SpeedFoam, una schiuma uretanica ultraleggera iniettata all’interno della testa progettata per superare i limiti del design della faccia, migliorando contemporaneamente la velocità e il feeling. Ha un nuovo peso in tungsteno a basso profilo progettato per generare un baricentro più basso e un lancio più alto.
Lo Slot Speed Pocket più flessibile consente di massimizzare la velocità della palla e fornire tolleranza nei colpi presi in basso sulla faccia. Presenta la tecnologia brevettata da TaylorMade a cono invertito progressivo, strategicamente posizionata in ogni ferro per migliorare la precisione e conservare un’ottima velocità della palla anche nei colpi decentrati.
Disponibile dal 3 al AW con shaft in acciaio True Temper Dynamic Gold 105 VSS Black (X100, S300, R300) e in grafite su ordinazione. Il grip è il Golf Pride TV 360 0.580 Grey/Blk.
I nuovi ferri TaylorMade P790 Black saranno in vendita dal prossimo 24 aprile nei migliori negozi al prezzo consigliato di 1.599 euro per 7 pezzi.
Per maggiori informazioni: www.taylormadegolf.eu