TaylorMade ha presentato la nuova collezione di putter TP Patina, caratterizzata da un’estetica raffinata abbinata a un artigianato senza pari. Composta da sette modelli distinti, la serie TP Patina è una rivisitazione moderna di un design classico, costruita con l’inserto Pure Roll testato e brevettato da TaylorMade.
Combina le proprietà di nichel nero e rame, ed è stata pensata per i golfisti che preferiscono una forma di putter liscia e tradizionale, supportata da prestazioni e tecnologia senza rivali.
Costruito per ottimizzare il rotolo, presenta un nuovo e più spesso inserto Pure Roll in alluminio da 5 mm, appositamente progettato per portare le scanalature a contatto diretto con la palla. Rispetto a una faccia solida, le scanalature a 45° dell’inserto Pure Roll migliorano il rollio in avanti, aiutando la palla ad avviarsi e mantenendosi sulla linea prevista.
Questa versione di terza generazione della collezione TP presenta nuove viti che fissano saldamente l’inserto Pure Roll alla superficie del putter.
Attraverso questo processo, le parti vuote e le sacche d’aria sotto l’inserto sono ridotti al minimo, creando una sensazione migliore e solida all’impatto.
Soto, Juno e Del Monte
I tre putter a forma di lama della collezione TP Patina, Soto, Juno e il nuovo Del Monte presentano tutti una struttura pulita con un’unica linea di mira sulla cavità posteriore. Ogni putter presenta un inserto Pure Roll progettato per offrire ai golfisti stabilità, controllo e sensibilità.
Ardmore 1, Ardmore 2, Ardmore 3 e DuPage
Quattro opzioni tra i modelli mallet: Ardmore 1, Ardmore 2, Ardmore 3 e il nuovo DuPage. Ogni putter ha inserto Pure Roll progettato per offrire ai golfisti stabilità, controllo e sensibilità ottimizzati.
L’intera serie TP Patina è disponibile nelle lunghezze 34” e 35” per destri e mancini. Ogni putter viene fornito di serie con shaft KBS CT Taper Stepless Chrome e grip Super Stroke Pistol GT 1.0 a un prezzo consigliato di 299 euro.
Per maggiori informazioni: www.taylormadegolf.eu