Srixon, uno tra i leader mondiali nella tecnologia e nell’innovazione delle palline da golf, ha presentato la terza generazione della palla Q-Star Tour, disponibile nei modelli Pure White e Tour Yellow.
“La nuova Q-Star Tour sostituisce il modello AD333 Tour e fa parte di una strategia globale di Srixon che punta ad offrire la stessa pallina da golf in tre pezzi su tutti i mercati – ha dichiarato Lionel Caron, Presidente di Srixon Europe -.
La Q-Star Tour è una palla dalle prestazioni professionali che si colloca tra i modelli AD333 e Z-STAR. Se non avete una velocità di swing come quella dei professionisti del Tour ma volete comunque il meglio in termini di prestazioni e un feeling più morbido, questa è la palla che fa per voi.
Abbiamo migliorato questa terza generazione con il nuovo FastLayer Core per aumentare la velocità e la distanza della palla, mentre la copertura in uretano SeRM offre massimo spin e capacità di arresto”.
Nuovo nucleo FastLayer
La chiave della Q-Star Tour è appunto il suo nucleo FastLayer. Con la sua transizione graduale da un nucleo interno morbido a un bordo esterno solido, FastLayer si comporta come un nucleo con migliaia di strati, offrendo distanza e un tocco morbido senza compromessi.
Presenta il nucleo FastLayer più soffice mai realizzato da Srixon, il più grande della categoria delle palle a 3 pezzi. Ciò significa distanza e spin nel gioco corto da Tour ma con un feeling più morbido.
Spin Skin per il massimo controllo
La Q-Star Tour è dotata della tecnologia Spin Skin di Srixon con Slide-Ring (SeRM), un composto di uretano che ricopre il rivestimento esterno e che permette di interagire perfettamente con le scanalature dei ferri e dei wedge, aumentando notevolmente l’attrito all’impatto. Quell’attrito in più significa più spin e più controllo su ogni approccio al green.
Nuovo è anche il design delle stampe laterali esterne, che facilitano l’allineamento, la precisione e la sicurezza su ogni putt.
Design aerodinamico
Le 338 fossette, grazie al loro design brevettato da Srixon, forniscono un volo penetrante in ogni condizione aumentando l’altezzae riducendo gli attriti per una eccezionale distanza.
La Srixon Q-Star Tour sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 15 febbraio al prezzo di 40 euro la dozzina.
Per maggiori informazioni: www.srixoneurope.com