Da ormai diversi anni è una delle palle più apprezzate sul mercato a tal punto che Srixon ha sempre lavorato sul suo miglioramento. Stiamo parlando della AD333, la cui decima versione è stata lanciata nei giorni scorsi. Il suo successo è legato al fatto che, seppur presenti una costruzione a due pezzi in ionomero, vanta le stesse tecnologie del modello professionale della casa giapponese, la Z-STAR.
“Questa ultima generazione di AD333 offre grandi prestazioni per ogni aspetto del gioco – ha commentato Joe Miller, Product Expert di Srixon Sports Europe -. Con una compressione complessiva inferiore rispetto alle generazioni precedenti, la nuova AD333 garantisce una maggiore distanza dal tee e un migliore feeling nei colpi intorno al green”.
Il nucleo FastLayer Core rivisitato presenta una compressione inferiore, per un volo della palla più dritto e consistente, specialmente per i giocatori con velocità di swing moderate. Grazie poi al design delle 388 fossette Speed Dimple il guadagno in termini di distanza è davvero notevole rispetto alla versione precedente.
Altro punto forte l’ottimizzato livello di spin che la rende una palla dal grande feeling nel gioco corto. Grazie alla tecnologia Spin Skin with SeRM, rivestimento esclusivo brevettato da Srixon, il contatto con le scanalature dei wedge e dei ferri è stato notevolmente migliorato, aumentando l’attrito e massimizzando lo spin per una maggiore capacità di arresto della palla in ogni colpo.
La decima generazione della Srixon AD333 sarà disponibile a partire dal prossimo 10 settembre nei migliori negozi nelle versioni Pure White e Tour Yellow al prezzo consigliato di 30 euro la dozzina.
Per maggiori informazioni: www.srixoneurope.com