Shote Scope Pro X, il telemetro ad alta teconologia personalizzabile

Shot Scope, azienda leader negli strumenti di misurazione applicati al golf, ha potenziato la sua gamma di telemetri laser con il lancio del nuovo modello PRO X, dotato delle più moderne tecnologie del momento oltre che di una serie di opzioni di personalizzazione che consentono ai golfisti di portare in campo il loro stile unico.
Disponibile in bianco o nero, la caratteristica distintiva di PRO X è l’opportunità per ogni appassionato di personalizzare la piastra magnetica laterale con un design a scelta, un dettaglio utile anche per circoli e aziende in caso di eventi speciali.
“Non ci sono due golfisti con lo stesso swing e ora, con il Shot Scope PRO X personalizzabile, nemmeno i loro telemetri ce l’avranno – ha commentato David Hunter, CEO di Shot Scope -. Abbiamo progettato PRO X basandoci sulla funzionalità e le caratteristiche affidabili dei nostri altri telemetri innovativi con l’aggiunta di offrire ai golfisti la possibilità di avere un modello unico che rifletta il proprio stile e personalità. PRO X è anche un’ottima opzione per i golf club e gli eventi che desiderano aggiungere il loro marchio a un telemetro”.
Il PRO X è dotato della tecnologia più recente, tra cui la misurazione delle distanze in base alla pendenza (slope), in modo da dare ai golfisti dati precisi senza la preoccupazione di dover calcolare variazioni di altezza. Questa funzione può essere attivata o disattivata durante ogni giro per rispettare le regole del golf o qualsiasi regolamento del torneo a cui si prende parte.
Il rilevamento rapido e la vibrazione Target-lock forniscono all’utente distanze precise dai bersagli entro un raggio di 800 yard. Questa funzione consente ai golfisti di avere fiducia nella scelta del proprio bastone a ogni colpo. E per chi volesse avere le distanze in metri basta un semplice cambiamento di settaggio.
L’impugnatura in gomma antiscivolo è ideale anche in condizioni di bagnato. Un magnete extra forte incorporato consente di collocarlo su una delle barre del golf cart per un uso rapido a ogni necessità. Il telemetro è inoltre dotato di una custodia da viaggio sicura e di un moschettone per coloro che preferiscono fissarlo alla sacca.
Il PRO X è in vendita nei migliori negosi di golf e acquistabile anche sul sito https://shotscope.com/eu/ con diversi design in edizione limitata disponibili a un prezzo consigliato di 239,99 euro.
Shot Scope G6, il golf a portata di polso
Tra le novità Shot Scope del momento c’è anche l’ultimo modello della celebre linea G, il G6. Con una scelta di 12 opzioni di cinturini colorati intercambiabili, una gamma di diversi design del quadrante e colori tra cui scegliere, i golfisti possono personalizzare il proprio orologio da golf in base al loro stile e alle loro preferenze.
Un’altra caratteristica importante del G6 rispetto ai modelli precedenti sono le mappe complete delle buche. I golfisti sono ora in grado di visualizzare dall’alto ogni singola buca, rendendo più facile che mai la conoscenza soprattutto dei nuovi campi e quella delle buche cieche.
“Il G6 è progettato per i golfisti che desiderano semplicità sul campo senza alcuna configurazione richiesta – ha affermato sempre Hunter -. “Con l’aggiunta delle mappe delle buche e di un ampio display, il G6 è uno dei migliori orologi GPS da golf entry-level sul mercato”.
Il G6 è precaricato con 36.000 campi in tutto il mondo, gestiti dal team di mappatura interno di Shot Scope, garantendo che le mappe delle buche siano estremamente accurate. L’orologio fornisce inoltre ai golfisti le distanze dalla parte anteriore, centrale e posteriore dei green, nonché da ostacoli, dogleg e punti di layup, semplificando la gestione del campo e la scelta dei bastoni.
Oltre alle funzioni di navigazione, il G6 include uno scorecard integrato che consente ai golfisti di registrare il proprio punteggio durante il giro. La modalità di visualizzazione a cifre grandi del G6 fornisce ai golfisti una distanza esatta dal centro del green sullo schermo a colori leggibile alla luce del giorno, facile da vedere. Con soli 42 grammi è leggero e non influisce sullo swing del golfista, il che lo rende un’aggiunta perfetta al gioco.
Progettato per rendere il golf più semplice, il G6 non richiede alcuna configurazione prima di giocare, basta disimballare l’orologio e andare in campo.
L’orologio è disponibile in francese, tedesco e inglese ed è acquistabile sia sul sito che presso i principali rivenditori di golf al prezzo suggerito di 219,99 euro.
Shote Scope Pro X, il telemetro ad alta teconologia personalizzabile