Freschi di uscita, i nuovi ferri Cobra KING TEC sono pensati per i giocatori di livello che cercano maggior distanza, mentre i KING TEC X sono per i giocatori che hanno bisogno di maggior tolleranza.

Come per i ferri della linea DARKSPEED, uscita ad inizio anno, La raffinata sagomatura, i materiali di altissima qualità e il processo di forgiatura offrono un ottimo mix di prestazioni e sensazione.

Entrambi i modelli presentano una costruzione progressiva con cinque strati di forgiatura.

KING TEC

I KING TEC prevedono una faccia con la nuova tecnologia H.O.T. e l’inserto forgiato PWRSHELL che portano ad un aumento della velocità della palla, a un miglior volo e a una maggior tolleranza.

Prevedono inoltre delle microsfere di spuma che aumentano la sensazione di morbidezza.

I 20 grammi di tungsteno aggiunti nella parte bassa della testa migliorano la stabilità.

In questo modo il centro di gravità viene spostato più in basso e centrato per un migliore il trasferimento di energia e un volo più elevato.

La lunghezza della lama è stata ridotta e ammorbidita.

Il corpo cavo in acciaio al carbonio 1025 garantisce maggior flessibilità e distanza senza sacrificare la sensazione di morbidezza.

KING TEC X

A differenza dei primi, I KING TEC X aggiungono 70 grammi di tungsteno per abbassare il centro di gravità e migliorare di conseguenza la stabilità.

Il corpo in acciaio 431 fuso migliora la flessibilità e il rimbalzo elastico per ottenere maggiore distanza e velocità di palla.

Disponibilità e prezzi dei nuovi Cobra

Prezzo: 1199 euro (6 ferri in acciaio); 1299 euro (6 ferri in grafite). Prevista anche la versione KING TEC X ONE Lenght.

Per maggiori informazioni su modelli e tariffe visita il loro sito