Pin Vision sta ridefinendo l’esperienza di gioco per migliaia di golfisti, fornendo la distanza esatta alla bandiera grazie a una rete di oltre 60 Golf Club Partner attivi nell’Applicazione.
Un supporto tecnologico all’avanguardia che combina precisione e semplicità per migliorare strategia e performance in campo.
Recentemente altri due prestigiosi circoli sono entrati nella famiglia Pin Vision:
- Circolo del Golf di Roma Acquasanta, uno dei club più antichi e affascinanti d’Italia, simbolo di tradizione e stile.
- Albarella Golf Links, un’oasi naturale dove il golf si fonde con il paesaggio, offrendo un’esperienza unica per tutti gli appassionati.
Entrambi i club hanno scelto l’applicazione per ottimizzare le operazioni e offrire un valore aggiunto ai propri golfisti, offrendo sempre l’esatta distanza alla bandiera in campo.
Le parole di Angelo Cori, Direttore Circolo del Golf di Roma Acquasanta
“Ho scelto Pin Vision per ottimizzare la comunicazione tra greenkeeper e segreteria, migliorando l’operatività in campo e offrendo un servizio preciso con bandiere sempre aggiornate sul percorso a tutti i nostri golfisti.”
Le parole di Stefano Boni, Direttore Albarella Golf Links
“La tecnologia Pin Vision si sposa perfettamente con i nostri valori di sostenibilità (Albarella Golf Links è GEO Certified da Giugno 2024) dato che contribuisce a ridurre gli sprechi di carta.”
Pin Vision continua a crescere, rendendo il golf più coinvolgente e tecnologicamente avanzato. L’app è orgogliosa di supportare oltre 20.000 golfisti in Italia, trasformando ogni colpo in un’esperienza perfetta.
Scarica l’app Pin Vision oggi e scopri come il futuro del golf è già qui!