Il rivoluzionario sistema introdotto lo scorso anno da Odyssey, lo Stroke Lab, ha cambiato in modo sostanziale il mondo del putter. Il suo design ha consentito di migliorare decisamente il timing nel movimento, rendendolo molto più efficace e migliorando di conseguenza esponenzialmente le preformance sui green.
Stroke Lab: una soluzione rivoluzionaria
Progettato per facilitare il gesto tecnico, ha avuto un successo mondiale ed è amato dai professionisti come dai dilettanti e ha contribuito a incrementare la posizione di leader mondiale assoluto di Odyssey nella categoria.
Ecco il modello Black
Odyssey ha ottimizzato questa linea con l’introduzione del nuovo modello Stroke Lab Black, dotato di un’elegante finitura e rivestimento in PVD nero che conferisce a questi putter un look premium dalle linee pulite, e progettato nuove tecnologie nella testa per esaltare ancora di più le sue prestazioni.
L’inserto Microhinge Star
Grazie all’inserto Microhinge Star si ottiene una feeling più solido e un suono piacevole all’impatto, ma allo stesso tempo si hanno le stesse caratteristiche di rotolo tipiche del collaudato Microhinge White Hot. Il nuovo putter Stroke Lab Black è progettato con un semplice obiettivo: aiutare ogni golfista a imbucare più putt possibili.
Lo shaft Stroke Lab multi-materiale consente di risparmiare 40 grammi di peso, ridistribuito sulla testa e sulla fine del grip del putter. Questa soluzione ha consentito di ribilanciare completamente il putter, migliorando il timing nel movimento e la consistenza dei colpi all’impatto. Il nuovo inserto Microhinge Star genera un tocco, un suono e un rotolo ottimale. La sua finitura nera gli conferisce un look raffinato e pulito.
Questi i modelli disponibili: 1, 7, Double Wide, Rossie, R-Line Arrow, Ten e Bird of Prey.
Il Stroke Lab Black sarà disponibile a partire dal 30 di gennaio prossimo al prezzo di 259 euro.
Stroke Lab Triple Track: impossibile sbagliare
La novità assoluta di questo 2020 si chiama Stroke Lab Triple Track, serie nata cavalcando il grande successo dell’innovativa tecnologia Triple Track applicata per la prima volta lo scorso anno da Callaway sulle sue palline.
Questa volta l’ispirazione è proprio arrivata da questa tecnologia e la nuova serie Triple Track la riprende in pieno, con tre linee di allineamento poste nella parte posteriore l’area d’impatto, in grado di aiutare sensibilmente ogni golfista a colpire la palla esattamente nel punto corretto e generare in questo modo un rotolo uniforme e migliorare le proprie performance.
La tecnologia Triple Track riprende il Vernier Hyper Acuity, il sistema visivo utilizzato per far atterrare gli aerei sulle portaerei, che aumenta esponenzialmente la precisione dell’allineamento già all’address consentendo di imbucare molti più putt.
L’innovativo shaft Stroke Lab multi-materiale aiuta a migliorare il timing, la consistenza e le prestazioni complessive. L’inserto Microhinge Star crea infine una sensazione più solida e un suono piacevole all’impatto, fornendo le stesse caratteristiche di rotolo del collaudato inserto Microhinge White Hot.
Proposto nei modelli 2-Ball, 2-Ball Blade, Double Wide, Marxman e Ten sarà disponibile a partire dal prossimo 30 gennaio. Prezzo: 259 euro, 2-Balls e Ten 279 euro.