Odyssey, il brand numero 1 al mondo nel putter, ha presentato nuovi modelli del suo ultimo tecnologico modello Ai-ONE tra cui spiccano le serie Ai-ONE Silver e Ai-ONE Milled Silver.
Tra le novità di questo inizio di 2025 c’è anche l’integrazione della serie Ai-ONE Milled con i nuovi modelli One Wide T, Jailbird Mini T Versa 90, Jailbird Mini T, Two T, Three T e Seven T (DB e CH).
Gli Ai-ONE Silver presentano un’elegante finitura argentata e sono proposti in quattro modelli, 1, Double Wide, 7 DB e 7 S, per una scelta che va dal tradizionale blade all’iconico mallet.
Forma iconica , design classico e moderno allo stesso tempo, è molto facile da allineare ed è molto bilanciato.
Presenta l’innovativo inserto Ai-ONE con un supporto in alluminio, una superficie di impatto in uretano White Hot e il nuovo shaft in acciaio SL 90 Stroke Lab.
Gli Ai-One Milled Silver, anche loro con finitura argentata, sono disponibili in quattro modelli tra blade e mallet: Two T, Three T, Seven T DB e Seven T CH.
Fresati in acciaio inossidabile, sono dotati dell’inserto Ai-ONE in titanio fresato e presentano il nuovo shaft in acciaio SL 90 Stroke Lab.
I prezzi della linea Ai-ONE
Ai-ONE Silver: 299 euro
Ai-ONE Milled Silver: 499 euro
Ai-ONE Square-2-Square: 299 euro
Per maggiori informazioni: odysseyeu.callawaygolf.com