Cobra Puma Golf, uno dei grandi marchi di attrezzatura e calzature da golf, ha annunciato di aver chiuso un accordo pluriennale con Max Homa, attuale numero 40 del World Ranking.
Homa, 39enne californiano, ha all’attivo sei titoli in carriera sul PGA Tour (l’ultimo il Farmers Insurance Open del 2023) e uno sul DP World Tour (Nedbank Golf Challenge 2023).
Il campione statunitense giocherà a partire da quest’anno con bastoni Cobra e indossera calzature Puma.
Celebre per il suo swing tecnicamente impeccabile, il fantastico tocco di palla, il divertente senso dell’umorismo e la notevole presenza sui social media, Homa non è solo uno dei giocatori più talentuosi del mondo ma anche uno dei personaggi più popolari del golf professionistico, sia dentro che fuori dal campo.
Le parole di Dan Ladd, Presidente di Cobra Puma Golf
“Max è un grande talento, molto popolare tra i fan e i giocatori – ha affermato Dan Ladd, Presidente di Cobra Puma Golf -. Pretende sempre il massimo livello di prestazioni dalla sua attrezzatura e siamo entusiasti di avergli presentato la nostra nuova serie DS-Adapt così come la nostra capacità di sviluppare ferri stampati in 3D proprio per le sue esigenze. Ha anche una grande personalità ed è perfetto per la famiglia Cobra Puma Golf. Non potremmo essere più felici di dargli il benvenuto nel nostro team“.
Oltre all’attrezzatura, Homa ha effettuato una serie di test personalizzati con il team di sviluppo delle calzature Puma Golf sulle nuove scarpe che indosserà, le Ignite Elevate 2 Tour“.
Le dichiarazioni di Max Homa
Avere un’attrezzatura affidabile in grado di fornire sempre prestazioni ottimali nel corso di un torneo è fondamentale per i giocatori del Tour, in particolare per uno che è tra i migliori al mondo.
“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte del team Cobra Puma Golf – ha detto Homa -. Stiamo parlando di attrezzatura all’avanguardia per tecnologia e prestazioni e delle scarpe più comode per il gioco, un’ottima combinazione per qualsiasi giocatore. Durante il processo di test con il team Cobra Tour e quello di Ricerca & Sviluppo sono rimasto incredibilmente colpito dalle prestazioni dei ferri e penso che mi daranno davvero un enorme vantaggio a livello competitivo.
Adoro il look, il suono e la sensazione del nuovo driver DS-Adapt e il nuovo shaft FutureFit33 è un punto di svolta in termini di prestazioni e di settaggio. E ciò che il team Cobra è stato in grado di fare con il mio set di ferri stampati in 3D mi ha lasciato senza parole.
I marchi Cobra Puma Golf sono senza dubbio una scelta naturale per il mio gioco, stile e personalità e non vedo l’ora di iniziare una relazione a lungo termine che sarà divertente ed entusiasmante per gli anni a venire“.
La sacca di Homa
Max inizierà la stagione giocando con il nuovo driver COBRA DS-Adapt LS 9° (shaft Ventus Blue Velocore+ 70x, in Future Fit 33 impostazione C4) e giocherà con un set di ferri composto da un ferro 4 Limit3DP, un ferro 5 King CB e ferri dal 6 al PW prototipi stampati in 3D (tutti con shaft KBS C Taper 130x HT Black).
Per maggiori informazioni: cobragolf.com e cobragolf.com/pumagolf