ODYSSEY ELEVEN
Il nuovo Odyssey Eleven ridefinisce completamente le prestazioni di un mallet. Unisce il celebre inserto White Hot, ad oggi ancora l’inserto numero 1 sul Tour, con lo shaft Stroke Lab per migliorare la consistenza di ogni colpo.
Questa forma della testa unica offre un eccezionale MOI, proprietà che ci si aspetterebbe da un mallet tradizionale. Il suo design combina un posizionamento del baricentro più avanzato che offre dispersione minima tipica di un putter a lama, per colpi sempre precisi e in linea.
Tutte queste caratteristiche di design sono disponibili in tre opzioni: Tour Lined, Triple Track Alignment o classico senza linee.
Prezzo: 359 euro
WHITE HOT OG 22
L’inserto White Hot, il più popolare di tutti i tempi, è tornato con l’originale formula, feeling, suono e prestazioni. La serie 2022 è stata ottimizzata e integrata con nuovi modelli.
Questa incredibile gamma combina i vantaggi dell’inserto in uretano in due parti con un
ricca finitura PVD argento e una fresatura di precisione su tutte le superfici chiave.
Disponibile con shaft in acciaio premium o Stroke Lab rosso; entrambe le opzioni sono dotate di un nuovo Pistol Grip. Lo Stroke Lab è stato reso più rigido e più stabile per una maggiore consistenza dei colpi e migliori prestazioni.
Questi i modelli proposti: 1, 7, 7S, 2-Ball, Rossie, Rossie S, 7 Bird, 7 Nano, 7 CH e Double Wide.
Prezzo: Stroke Lab 249 euro, Stroke Lab – 2Ball DB 269 euro, acciaio 229 euro, acciaio 2Ball DB 249 euro.
ODYSSEY TRI-HOT 5K
L’obiettivo era audace, introdurre un nuovo putter con costruzione a lama che superasse le prestazioni di un mallet, il tutto in una forma classica, quella privilegiata dai migliori giocatori.
Per fare questo Odyssey ha spostato in avanti il posizionamento del centro di gravità (CG) e sfruttato nuovi materiali in modi mai visti in un putter. Acciaio inossidabile, tungsteno e alluminio aeronautico 6061 sono stati tutti meticolosamente realizzati per reinventare ciò che un putter a lama può realizzare.
Utilizzando enormi quantità di tungsteno, è stato sviluppato un livello di inerzia superiore a 5000 IZZ, per un incredibile perdono che non ha eguali nella categoria dei putter a lama, avvicinando il baricentro alla faccia.
Questa combinazione unica promuove il miglioramento generale delle prestazioni sia nel controllo della velocità sia in quello dello spin, della consistenza della velocità nei colpi fuori centro e nella dispersione, ora molto più ridotta.
È il più performante putter a lama mai realizzato dall’azienda di Carlsbad. È dotato di pesi anteriori intercambiabili, disponibili in alluminio, acciaio e tungsteno, che consentono di regolare il peso della testa secondo le proprie preferenze.
Prezzo: 399 euro
TOULON 22
I putter Toulon Design sono sviluppati con un’attenzione maniacale ai dettagli, una precisione rigorosa e prestazioni comprovate dal Tour. Sono meticolosamente realizzati per essere i migliori putter fresati del mondo.
Lo standard stabilito è estremamente elevato e la nuova gamma 2022 porta le prestazioni
a un livello ancora superiore.
Nuove teste, le ottimizzate scanalature a diamante, l’elegante finitura Midnight Black, il sistema di pesi in avanti e lo shaft Stroke Lab di ultima generazione generano una serie fresata dall’eccezionale qualità.
Otto i modelli disponibili dai blade ai mallet, per ogni tipo di necessità e gusto: San Diego, Madison, Chicago, Atlenta, Memphis, Las Vegas DB, Las Vegas H4.5, Daytona e Le Mans.
Prezzo: 399 euro
Per maggiori informazioni: eu.callawaygolf.com